Guest Andy71 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 281476[/snapback] beh, andy, io ho notato che anche se solo provo a far partire la gara si impalla tutto e va a 0,1 fps, che le ruote non saltano via, che il volante come quello della mclare è inutile senza lcd, che i caschi sono fissi per modello ( e quindi non viene visualizzato quello personale) etc però visto che era una beta ho preferito evitare di parlare xkè non volevo che il mio intervento fosse visto come una critica al mod. quindi excuse me. vedrò di scrivermi giù tutto ed a proporvelo in modo civile questo modo mi piace e non vedo che sia perfetto 281605[/snapback] ......e invece e' proprio per questo che abbiamo messo fuori la Beta!!!! Perche' voi ci dicesse oltre quello che sapevamo gia' anche le cose che nn possiamo immaginare!!!!!!!!! Se qualcuno dice:" mi fa 1FPS con 20 auto" noi cerchiamo prima di tuto di capire perche' poi rispondiamo cercando di esaudire le vostre richieste e i vostri quesiti!!! Nel contempo che e' successo questo, sono venuti fuori pareri, discussioni, idee e quantaltro, che possono solo portare al miglioramento del prodotto finale!!!! Prendiamo come esempio i caschi...non si possono cambiare perche' sono state applicate delle tex a dei caschi convertiti, e onestamente stiamo ancora lavorando sfruttando + le conoscenze del Challenge che di Rfactor. In questo momento hai dato un'indizio su come noi ci dobbiamo muovere, cioe' hai espressamente fatto capire che ti sarebbe gradito cambiare il casco con un tuo personalizzato. Adesso sappiamo che dovremmo sviluppare anche questo aspetto!! La discussione sulle gomme sembra banale...ma invece Magicsenna e' uno dei pochi che ha sollevato un problema, (anche se rimane un po fissato )Quello di rendere al meglio le gomme consumate sullo stile del gioco di default!!!! Se nn parlate e dite solo e' bello o brutto, e' meglio di o peggio di.. non capiremo mai in che direzione muoverci!!!
Guest luca84 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) certo che qualcuno ha veramente stufato...se vi piace l'altro giocate all'altro f1 mod e via no Edited November 8, 2005 by luca84
Recommended Posts