RBR:problema di trasformaz in italiano - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR:problema di trasformaz in italiano

Recommended Posts

Posted

lancio il file "install batch"e mi dice: manca file audio.dat o la cartella ..\audio..

ma come è possibile...?? è sempre andato ! manca nel gioco o nella patch x il navigatore italiano?

grazie

Posted
lancio il file "install batch"e mi dice: manca file audio.dat o la cartella ..\audio..

ma come è possibile...?? è sempre andato ! manca nel gioco o nella patch x il navigatore italiano?

grazie

274442[/snapback]

Hai seguito bene il file readme?

Devi decomprimere il file ziozeus_real_voice_ita_v100_v3_11.rar in

C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally

Poi devi andare su C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally\Real_Voice_Ita_v31 e lanciare il file install

Dopo che ha termianto, lanci il gioco vai in opzioni -> note -> selezioni la bandiera italiana e dopo ti puoi godere le note in Italiano! wink.gif

Posted

si ho letto....ma infatti lo lancio e dopo il primo ok mi esce la scritta di mancanza del file! qualke mese l'avevo gia fatto il lavoro e nn problema...poi sposta file di qui e sposta di la...boh..cmq l'ho riscaricato il navigatore italiano..ma ancora niente...manca quanlcosa nel game! la directory di installazione è un'altra...ma nn credo il prob sia quello

Posted

Nella cartella C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally il file audio.dat c'è?

Posted

la cosa incredibile è ke il file in questione è presente...circa 84 mb... nn capisco come mai!

Posted

Mi fai uno screen della tua cartella C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally? unsure.gif

Posted

nn saprei come caricarla qui sul forum! su msn mi trovi come motorspace@hotmail.com

da li te la posso mandare..oppure via mail!

fabry

• 19 years later...
Posted

dove trovo il file in questione per la trssformazione in ita?