motorspace Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 lancio il file "install batch"e mi dice: manca file audio.dat o la cartella ..\audio.. ma come è possibile...?? è sempre andato ! manca nel gioco o nella patch x il navigatore italiano? grazie
mastpalermo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 lancio il file "install batch"e mi dice: manca file audio.dat o la cartella ..\audio.. ma come è possibile...?? è sempre andato ! manca nel gioco o nella patch x il navigatore italiano? grazie 274442[/snapback] Hai seguito bene il file readme? Devi decomprimere il file ziozeus_real_voice_ita_v100_v3_11.rar in C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally Poi devi andare su C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally\Real_Voice_Ita_v31 e lanciare il file install Dopo che ha termianto, lanci il gioco vai in opzioni -> note -> selezioni la bandiera italiana e dopo ti puoi godere le note in Italiano!
motorspace Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 si ho letto....ma infatti lo lancio e dopo il primo ok mi esce la scritta di mancanza del file! qualke mese l'avevo gia fatto il lavoro e nn problema...poi sposta file di qui e sposta di la...boh..cmq l'ho riscaricato il navigatore italiano..ma ancora niente...manca quanlcosa nel game! la directory di installazione è un'altra...ma nn credo il prob sia quello
mastpalermo Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Nella cartella C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally il file audio.dat c'è?
motorspace Posted October 22, 2005 Author Posted October 22, 2005 la cosa incredibile è ke il file in questione è presente...circa 84 mb... nn capisco come mai!
mastpalermo Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Mi fai uno screen della tua cartella C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally?
motorspace Posted October 23, 2005 Author Posted October 23, 2005 nn saprei come caricarla qui sul forum! su msn mi trovi come motorspace@hotmail.com da li te la posso mandare..oppure via mail! fabry
Mirco Andrea Posted January 18, 2025 Posted January 18, 2025 dove trovo il file in questione per la trssformazione in ita?
Recommended Posts