Grave problema con rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi!

Stavo girando a mills quando improvvisamente il computer si è spento e riacceso da solo! blink.gifblink.gif

Una volta riacceso al desktop mi sono trovato questa schermata..

Da cosa può dipendere!?!? Non ho nessun update installato, solo il mod F3.. Non me lo aveva mai fatto.. help.gif

user posted image

Posted
Ciao ragazzi!

Stavo girando a mills quando improvvisamente il computer si è spento e riacceso da solo!  blink.gif  blink.gif

Da cosa può dipendere!?!? Non ho nessun update installato, solo il mod F3.. Non me lo aveva mai fatto..  help.gif

user posted image

274267[/snapback]

Ora funziona?

Non c'e da allarmarsi è un classico errore di windows, se si riavvia per un'errore di sistema è normale che al riavvio ti esca quel messaggio...

Posted
Ciao ragazzi!

Stavo girando a mills quando improvvisamente il computer si è spento e riacceso da solo!  blink.gif  blink.gif

Da cosa può dipendere!?!? Non ho nessun update installato, solo il mod F3.. Non me lo aveva mai fatto..  help.gif

user posted image

274267[/snapback]

beh quello non è un messaggio di errore, è solo la schermata che appare per chiederti se vuoi inviare la segnalazione dell'errore a microsoft, se cliccavi su "fare clic qui" ti dava altri dettagli, ma non servono quasi mai a capire bene cosa sia successo.

Da quello che ti è capitato comunque nulla ti può far collegare il problema a rFactor, può essere successo chissà per quale motivo...

Guest Demolition_Man
Posted

E' successo anche a me qualche giorno fa più di una volta...per caso è capitato appena dopo aver premuto il tasto esc?

Posted

con winzozz è normalissimo 1 errore del genere quando si riavvia da solo

Posted

Mi pare mi sia successo rientrando da un replay.. Ciò che non capisco è se dipende da rFactor.. Comunque per ora il problema non si è più presentato... Speriamo.. doubt.gif