Guest lolly56stk Posted July 14, 2003 Posted July 14, 2003 ho installa ìto la versione 9.1,o 9,non ricordo,ma ora una marea di giochi non mi vanno più,vorrei ritornare nuovamente all 8,ma non riesco a intallarla!!!
Guest Guest Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 le DirectX non si possono disinstallare, in quanto sono un componente di windows...infatti se leggevi il contratto di licenza c'era scritto chiaramente. L'unica cosa che puoi fare è formattare :ciao1:
Magnus Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 le DirectX non si possono disinstallare, in quanto sono un componente di windows...infatti se leggevi il contratto di licenza c'era scritto chiaramente. L'unica cosa che puoi fare è formattare :ciao1: Confermo
Guest juby62 Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 ho installa ìto la versione 9.1,o 9,non ricordo,ma ora una marea di giochi non mi vanno più,vorrei ritornare nuovamente all 8,ma non riesco a intallarla!!! Non sono daccordo. Tempo fa ho trovato girando su internet una utility che disinstalla le Dx9. Non ricordo dove l'ho trovata ma se ti fai un giro sui vari Warez ecc. oppure fai una ricerca con es. Google la puoi trovare, e funziona. :sgrat: :sgrat: :rock: :bye: Mi piacciono stè faccine. hehehehe
Guest VALEX Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Ecco il programma:DIRECTX Unistaller Ma fai attenzione perche' spesso iniziano problemi con la scheda video (in particolare con la sua gameport) e i driver video. Ciao
Recommended Posts