directx - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

ho installa ìto la versione 9.1,o 9,non ricordo,ma ora una marea di giochi non mi vanno più,vorrei ritornare nuovamente all 8,ma non riesco a intallarla!!!

Guest Guest
Posted

le DirectX non si possono disinstallare, in quanto sono un componente di windows...infatti se leggevi il contratto di licenza c'era scritto chiaramente. L'unica cosa che puoi fare è formattare :ciao1:

Posted
le DirectX non si possono disinstallare, in quanto sono un componente di windows...infatti se leggevi il contratto di licenza c'era scritto chiaramente. L'unica cosa che puoi fare è formattare  :ciao1:

Confermo

Guest juby62
Posted
ho installa ìto la versione 9.1,o 9,non ricordo,ma ora una marea di giochi non mi vanno più,vorrei ritornare nuovamente all 8,ma non riesco a intallarla!!!

Non sono daccordo.

Tempo fa ho trovato girando su internet una utility che disinstalla le Dx9.

Non ricordo dove l'ho trovata ma se ti fai un giro sui vari Warez ecc. oppure fai una ricerca con es. Google la puoi trovare, e funziona.

:sgrat: :sgrat:

:rock: :bye:

Mi piacciono stè faccine.

hehehehe

Guest VALEX
Posted

Ecco il programma:DIRECTX Unistaller

Ma fai attenzione perche' spesso iniziano problemi con la scheda video (in particolare con la sua gameport) e i driver video.

Ciao