gecervi Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ho notato dei problemi con Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti
Guest Ubaldo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Mi succede se ho colpito un muretto.... A volte ho l'impressione che succeda, ma penso che sia solo un'impressione perchè questo volante ha un segno sulla ruota fonica che contraddisitingue il centro
gecervi Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Mi succede se ho colpito un muretto.... A volte ho l'impressione che succeda, ma penso che sia solo un'impressione perchè questo volante ha un segno sulla ruota fonica che contraddisitingue il centro 274156[/snapback] Scusami che settaggi usi nel logitech profiler di windows?...Grazie
Guest Ubaldo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Mi succede se ho colpito un muretto.... A volte ho l'impressione che succeda, ma penso che sia solo un'impressione perchè questo volante ha un segno sulla ruota fonica che contraddisitingue il centro 274156[/snapback] Scusami che settaggi usi nel logitech profiler di windows?...Grazie 274164[/snapback] Tengo il logitech profiler disattivato, mi spiace
manamana Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ho notato dei problemi con Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti 274131[/snapback] Mi succede da sempre , rottura di ballonzole infinite , alle volte ovvio girando violentemente il volante a dx e sx prima di scendere in pista. Cmq quasi sicuramente devo aprire la vulva e pulire per bene i potenziometri, in giro c'era un post di spiegazioni a riguardo....
Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ho notato dei problemi con Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti 274131[/snapback] Mi succede da sempre , rottura di ballonzole infinite , alle volte ovvio girando violentemente il volante a dx e sx prima di scendere in pista. Cmq quasi sicuramente devo aprire la vulva e pulire per bene i potenziometri, in giro c'era un post di spiegazioni a riguardo.... 274203[/snapback] Non ci sono potenziometri. Quindi bisogna pulire anche l'apparato ottico?
Recommended Posts