Ho problemi con Driving force Pro !!! - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho problemi con Driving force Pro !!!

Recommended Posts

Posted

Ho notato dei problemi con Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti

Posted

Mi succede se ho colpito un muretto.... A volte ho l'impressione che succeda, ma penso che sia solo un'impressione perchè questo volante ha un segno sulla ruota fonica che contraddisitingue il centro

Posted
Mi succede se ho colpito un muretto.... A volte ho l'impressione che succeda, ma penso che sia solo un'impressione perchè questo volante ha un segno sulla ruota fonica che contraddisitingue il centro

274156[/snapback]

Scusami che settaggi usi nel logitech profiler di windows?...Grazie

Posted

274156[/snapback]

Scusami che settaggi usi nel logitech profiler di windows?...Grazie

274164[/snapback]

Tengo il logitech profiler disattivato, mi spiace

Posted
Ho notato dei problemi con  Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti

274131[/snapback]

Mi succede da sempre , rottura di ballonzole infinite , alle volte ovvio girando violentemente il volante a dx e sx prima di scendere in pista.

Cmq quasi sicuramente devo aprire la vulva e pulire per bene i potenziometri, in giro c'era un post di spiegazioni a riguardo....

Posted
Ho notato dei problemi con  Driving force Pro , infatti molte volte il volante in gara per poter mandare diritta la macchina devo girare il volante leggermente a destra!, a nessuno succede? come mai?, a proposito che settaggi usate nel logitech profiler di windows?...Grazie a tutti

274131[/snapback]

Mi succede da sempre , rottura di ballonzole infinite , alle volte ovvio girando violentemente il volante a dx e sx prima di scendere in pista.

Cmq quasi sicuramente devo aprire la vulva e pulire per bene i potenziometri, in giro c'era un post di spiegazioni a riguardo....

274203[/snapback]

Non ci sono potenziometri. Quindi bisogna pulire anche l'apparato ottico?