gecervi Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ieri ho voluto provare la F40 su Spa ben 20 giri contro AI livello max di simulazione, e devo dire che mi sono divertito da matti, e dai tempi di GPL che non mi divertivo cosi, portare l'auto è una lotta continua contro il sottosterzo, e gestire la potenza, però quando incominci a conoscere bene il mezzo, è una vera goduria, grande macchina per quegli anni, direi che è la Lotus di Clark a ruote coperte, a proposito in che anno è stata costruita?....Ciao
Guest BlackRazor Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ieri ho voluto provare la F40 su Spa ben 20 giri contro AI livello max di simulazione, e devo dire che mi sono divertito da matti, e dai tempi di GPL che non mi divertivo cosi, portare l'auto è una lotta continua contro il sottosterzo, e gestire la potenza, però quando incominci a conoscere bene il mezzo, è una vera goduria, grande macchina per quegli anni, direi che è la Lotus di Clark a ruote coperte, a proposito in che anno è stata costruita?....Ciao 273848[/snapback] la F40 è una Ferrari, penso che tu stia parlando della GT40 , che ora è stata rifatta con il nome di Ford GT (che fantasia ). Per + info sulla macchina prova a vedere qui: http://www.gt40.org.uk/ Ciao.
gecervi Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 ieri ho voluto provare la F40 su Spa ben 20 giri contro AI livello max di simulazione, e devo dire che mi sono divertito da matti, e dai tempi di GPL che non mi divertivo cosi, portare l'auto è una lotta continua contro il sottosterzo, e gestire la potenza, però quando incominci a conoscere bene il mezzo, è una vera goduria, grande macchina per quegli anni, direi che è la Lotus di Clark a ruote coperte, a proposito in che anno è stata costruita?....Ciao 273848[/snapback] la F40 è una Ferrari, penso che tu stia parlando della GT40 , che ora è stata rifatta con il nome di Ford GT (che fantasia ). Per + info sulla macchina prova a vedere qui: http://www.gt40.org.uk/ Ciao. 273854[/snapback] Chiedo venia GT40...............la fecero anch epr GPL mi ricorda, e anche a suo tempo mi affascino', pero fisicamente questa mi sembra meglio
Recommended Posts