Guest deLoren Posted July 14, 2003 Posted July 14, 2003 ...della mia immensa gioia!!!1 ho trovato in un negozio il grandioso MOMO force (quello rosso per intenderci) a sole 100€!!!!!!!!!! hahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHA era l'ultimo e il tipo mi ha detto: "ah...quello?....beh guarda....ha la scatola un po scolorita.....facciamo un centinaio di euro...e te lo prendi.." e io: "...anzi no no....mi prendo un Gravis Firebird...e mi gioco col piscio..." EVVIVVAAAA"""
Guest deLoren Posted July 14, 2003 Posted July 14, 2003 :rock: :rock: :rock: e me ne vanto :rock: :rock: :rock:
Guest Mach1 Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 ...della mia immensa gioia!!!1 ho trovato in un negozio il grandioso MOMO force (quello rosso per intenderci) a sole 100€!!!!!!!!!! hahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHA era l'ultimo e il tipo mi ha detto: "ah...quello?....beh guarda....ha la scatola un po scolorita.....facciamo un centinaio di euro...e te lo prendi.." e io: "...anzi no no....mi prendo un Gravis Firebird...e mi gioco col piscio..." EVVIVVAAAA""" se l'hai trovato nella zona di milano ti uccido.
Guest Mach1 Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 nono...a nuoro.. :eheh: ok, fino a li non ci sarei mai arrivato. allora complimenti per il vero affare. l'hai pagato persino meno di quanto costa nuovo il MOMO nuovo, quello di plastica nero ( che penso sarà il mio prossimo acquisto.
Guest Enriko!! Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 lol se vi dico quanto ho pagato io il momo force (quello rosso) nn ci credete pochissimo cmq...
Recommended Posts