boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Visto che abbiamo deciso di voler iniziare a fare sul serio, verso metà Novembre (date ancora da definirsi) inizierà il rFactor Winter Championship (Velo non smentirmi please ) Il sondaggio scadrà il 30 ottobre.
boboli Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 magari motivare il voto sarebbe pure carino... senza flames o "punti di vista"
Codename87 Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Io consiglio (non voto perchè sò che non potrei essere disponibile per il campionato) le gara di drift con le Rhez, secondo me sarebbero divertentissime
Guest Meteora Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io ho votato f3...anche se spero in un gp2 mod
Guest TheOne Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 votato H6V8 motivazione: fino ad ora online c'è stato il monopolio F3, cambiamo un pò dai , proviamo un pò con le ruote coperte. sono meno facili da domare delle Fis e delle F3 e permettono una maggiore bagarre in gara senza il rischio di trovarsi nella sabbia con una ruota in meno. dai raga
Fajuface Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 F ISI perchè... sono stufo di andare piano e schiantarmi, almeno così vado veloce
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 F ISI perchè... sono stufo di andare piano e schiantarmi, almeno così vado veloce 273673[/snapback] Eh eh...questo è lo spirito! QuotoInToto.
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ma sono solo io a trovarmi moooolto meglio con le F ISI piuttosto che con le F3? Con queste continuo a scodinzolare manco fossi un labrador...
Guest Sibilo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Ma sono solo io a trovarmi moooolto meglio con le F ISI piuttosto che con le F3? Con queste continuo a scodinzolare manco fossi un labrador... 273685[/snapback] [FLAME MODE ON] xkè le F3 sono reali , le formula IS no. [FLAME MODE OFF] eheheh....dai raga, scherzo ovviamente. Rispetto al 100% tutte le opinioni altrui, anke se diverse dalle mie. Io ho votato F3 xkè è una formula già collaudata, anke se ammetto di avere qualche curiosità sul mod H6.... lo proverò e magari mi pentirò della scelta EDIT: mi raccomando prendete il FLAME MODE ON come battuta ovviamente Edited October 19, 2005 by Sibilo
Recommended Posts