rFactor Winter Championship - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Con quale auto vogliamo correre ?  

35 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Visto che abbiamo deciso di voler iniziare a fare sul serio, verso metà Novembre (date ancora da definirsi) inizierà il rFactor Winter Championship (Velo non smentirmi please ph34r.gif )

Il sondaggio scadrà il 30 ottobre.

Posted

magari motivare il voto sarebbe pure carino...

senza flames o "punti di vista" biggrin.gif

Posted

Io consiglio (non voto perchè sò che non potrei essere disponibile per il campionato) le gara di drift con le Rhez, secondo me sarebbero divertentissime biggrin.gif

Guest Meteora
Posted

io ho votato f3...anche se spero in un gp2 mod tongue.gif

Posted

votato H6V8

motivazione: fino ad ora online c'è stato il monopolio F3, cambiamo un pò dai wink.gif , proviamo un pò con le ruote coperte. sono meno facili da domare delle Fis e delle F3 e permettono una maggiore bagarre in gara senza il rischio di trovarsi nella sabbia con una ruota in meno. dai raga rischio.gif

Posted

F ISI

perchè... sono stufo di andare piano e schiantarmi, almeno così vado veloce bleh.gif

Guest charger
Posted
F ISI

perchè... sono stufo di andare piano e schiantarmi, almeno così vado veloce  bleh.gif

273673[/snapback]

Eh eh...questo è lo spirito!

QuotoInToto.

Posted

F3 perchè sono un'incapace rischio.gif

Guest charger
Posted

Ma sono solo io a trovarmi moooolto meglio con le F ISI piuttosto che con le F3? Con queste continuo a scodinzolare manco fossi un labrador...

Posted (edited)
Ma sono solo io a trovarmi moooolto meglio con le F ISI piuttosto che con le F3? Con queste continuo a scodinzolare manco fossi un labrador...

273685[/snapback]

[FLAME MODE ON]

xkè le F3 sono reali wink.gif , le formula IS no.

[FLAME MODE OFF]

eheheh....dai raga, scherzo ovviamente. wink.gif

Rispetto al 100% tutte le opinioni altrui, anke se diverse dalle mie. smilie_daumenpos.gif

Io ho votato F3 xkè è una formula già collaudata, anke se ammetto di avere qualche curiosità sul mod H6.... lo proverò e magari mi pentirò della scelta ciao.gif

EDIT: mi raccomando prendete il FLAME MODE ON come battuta ovviamente biggrin.gif

Edited by Sibilo