GPL velocit - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

com'è che quelli della mia stessa squadra Ferrari sull' Hunandiers vanni circa 15-20 km all'ora più veloce? ho gia provato con la benzina, con il cambio, con l'altezza da terra... niente non mi schiodo dai 309-313

come fanno?

Guest SergioI
Posted

se ti riferisci all'AI, tieni presente che sono valori sballati

per provare la velocità massima di ogni singola macchina di GPL usa il circuito dell'Avus ... l'Hunaudieres in confronto è una curva a gomito :ciao1:

Guest Nemorfeo
Posted

Le velocità dell'AI non contano, pensa che a Le Mans la Brabby arriva a 324...!!!!

Pura follia!!!!!!! :shock: :ph34r:

Guest Nemorfeo
Posted

Però il Ferro dovrebbe salire almeno a 315 senza esitazioni...se non oltre! :blink:

Prova a risettare la taratura dei pedali, può darsi che l'acceleratore non sia completamente a fondo... :bye: B)

Posted
Però il Ferro dovrebbe salire almeno a 315 senza esitazioni...se non oltre! :blink:

Prova a risettare la taratura dei pedali, può darsi che l'acceleratore non sia completamente a fondo... :bye:  B)

fatto fatto... ogni volta che apro GPL riconfiguro i controller... arrivo a circa 314... ma loro (AI) arrivano a 324-330! se mi dite che sono valori sballati... ma come si fa a fare una gara contro la AI allora? sono 6km di rettilineo! con 10-15 km all'ora di differenza!

ma le velocità della AI sono sballate su tutte le piste? c'è qualche patch per renderle reali?

ciao!

Guest style
Posted

il problema che l'IA di GPL non è fatta per gli ovali o per i "dritti" troppo lunghi, pure a Milano raggiungono velocità folli.

Si può risolvere il problema, ma non mi ricordo cosa cambiare..... :unsure::??::ph34r:

Guest Nemorfeo
Posted

Da un certo punto di vista puoi star tranquillo, la Ferrari + di 318-319 non fa, neanche se scendi e spingi!!!! :lol:

L'AI si adatta a quelle che sono le caratteristiche del pilota, infatti non tutte le auto vanno fuori velocità max...per esempio solo le Ferrari di Amon e Bandini hanno quelle velocità... :shock:

Cmq a furia di gareggiare l'AI si adatta ai tuoi tempi, quindi dovrebbe succedere solo alle prime gare...o almeno credo!! :blink:

Non pensare che sia chissà che penalizzazione, le auto del computer non hanno effetto scia ed in parte questa loro "stranezza" lo compensa...dai che li puoi battere!!!! :winner::brum:B)

Posted

occorre modificare il valori delle seguenti righe all'interno del file "gpl_ai.ini":

override_difficulty_hype

npt_override

imposta la prima riga ad 1.0

imposta la seconda riga ad un valore maggiore di 1.2

Mi saprai dire :eheh:

Bye bye :bye:

Posted
Da un certo punto di vista puoi star tranquillo, la Ferrari + di 318-319 non fa, neanche se scendi e spingi!!!! :lol:

L'AI si adatta a quelle che sono le caratteristiche del pilota, infatti non tutte le auto vanno fuori velocità max...per esempio solo le Ferrari di Amon e Bandini hanno quelle velocità... :shock:

Cmq a furia di gareggiare l'AI si adatta ai tuoi tempi, quindi dovrebbe succedere solo alle prime gare...o almeno credo!! :blink:

Non pensare che sia chissà che penalizzazione, le auto del computer non hanno effetto scia ed in parte questa loro "stranezza" lo compensa...dai che li puoi battere!!!! :winner:  :brum:  B)

mi sa che ce l'hanno... l'effetto scia se non sbaglio avvantaggia entrambe le auto (naturalmente quella davanti molto meno!) beh.... una mi supera (non ricordo il modello ma una di quelle sgalfe arnacioni...) a gran velocità naturalmente... :( decido di mettermi in coda e pian piano gli risucchio centimetri su centimetri... fino ad arrivare alla staccata in fondo all'Hunandiers a 329!!! dico 329!!!!! km all'ora... beh... con una staccatona "quasi" da manuale l'ho superato... penso che non farò mai più un sorpasso così in vita mia (l'ho pure registrato :rolleyes: )... e pensare che nel curvone verso la fine del rettilineo mi sono scomposto molto perchè ha rallentato un po' troppo e a momenti lo incu**

chissà perchè a rivedere poi i repley sembra tutto meno emozionante...

ah... per la cronaca 50 metri dopo la staccata e curva mi sono schiantato... per l'emozione sono finito sull'erba :asd: che pirla!