Big Ben Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 Si ebay e paypal ti tutelano in caso di frode.. sarebbe una ###### se ti dicessi che non ho mai avuto di questi problemi (oh cmq pochi) ma fino ad oggi mi hanno sempre rimborsato il 100% delle spese! L'ultima inculata è stata una 6600GT usata non esattamente funzionante e così ho avviato la pratica per il rimborso, entro 30 giorni dovrei riavere i mie soldi. Per la carta di credito.. non ne ho una neppure io, ho la carta postepay che in rete vale quanto una VISA tutte le info su www.poste.it ciao!! 273781[/snapback] mi sa ke ho fatto una ######-----> ho fatto compra subito alle 3 offerte e mi sn arrivate le 3 mail di conferma ma poi i miei mi hanno detto ke nn si fidano e se proprio le devo prendere di andare in un negozio. ke faccio? si posso annullare gli acquisti?
Guest Ephisius Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 azz..potevi leggere meglio prima di confermare l'acquisto bhe na se allora pagano i tuoi è un altro discorso.. corri al negozio e compra tutto..io pensavo spendessi di tasca tua e così volevo farti risparmiare cmq per annullare le offerte contatta i vari venditori e spiega loro l'errore che hai fatto, se sono intelligenti accettano, poi ci pensa ebay a rimborsarli per le spese della vendita! saluti
Big Ben Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 (edited) azz..potevi leggere meglio prima di confermare l'acquisto bhe na se allora pagano i tuoi è un altro discorso.. corri al negozio e compra tutto..io pensavo spendessi di tasca tua e così volevo farti risparmiare cmq per annullare le offerte contatta i vari venditori e spiega loro l'errore che hai fatto, se sono intelligenti accettano, poi ci pensa ebay a rimborsarli per le spese della vendita! saluti 273797[/snapback] in un certo senso li pago io cmq ho mandato un messaggio si scusa e annullamento dell'acquisto ai tipi nn è che domani mattina mi ritrovo 3 tipi con gli occhiali da sole e mazze da baseball sotto casa che mi vogliono spezzare le gambe vero? Edited October 19, 2005 by Big Ben
Big Ben Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 uno mi ha risposto WITH eBay, YOU CANNOT CANCEL THE ORDER. eBay does not allow a cancel. This auction cost $12. ebay's rules are --> you completed the auction, and you MUST pay the auction --> and I must pay the $12 to eBay. submit $285.97 payment to http://bidpay.com. mi devo preoccupare?
Guest Ephisius Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 sorry ero a nanna.. non mi preoccuperei più di tanto.. in fin dei conti per un oggetto non pagato ti becchi solo un ammonizione e nulla di più..! nessuna conseguenza. Ciao!
Recommended Posts