Jump to content

Come vorreste che fosse il SERVER dei vostri sogni


Guest [A+R]^VicViPER^

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a kunos e a tutti quanti per il lavoro fatto fino a questa release.

Pur essendo uno dei primi ad aver scaricato la 099(maledetto spooky e fastweb LOL) non ho avuto ancora modo di provarla.

Ho solo visto che i cockpit e altre cose sono migliorati notevolmente e questo non puo' che essere buono.

Tra poco cmq potro' testare il tutto con calma.

Una cosa che pero' mi e' saltata all'occhio leggendo il forum e' che la parte che tutti aspettavano di piu' non e' molto discussa..... nessuno parla del multiplayer(staranno tutti giocando o ci sono problemi?)

Fatto sta che avendo forse l 'opportunita' di mettere su un bel server(o forse piu') da 100mbit entro stanotte o domani mattina, vorrei sapere quali sono le vostre preferenze riguardo alla configurazione.

Auto?Tracciato?Numero di giri ecc....

Se cmq si potra' riavviare il server prima ancora del rilascio del tool necessario in lavorazione per conto della "crew", allora non ci sarebbero problemi perche' potrei cambiare i settaggi di volta in volta.

Cmq voi cosa consigliate?

Saluti e un grazie in anticipo al GSP Mnet che forse mi concedera' l'opportunita' di avere questo server.

fax.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend

MG

Croft o Newbury

Almeno 20 giri di gara e 30 min di qualifica

Come Magnus ma con un altra macchina :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.