Trackpack2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Puntatacco
Posted

javascript:emoticon(':??:') Ciao a tutti, ho prelevato i tracciati aggiuntivi da gtrfiles.net: il trackpack2.

Il problema è che alcuni tracciati non funzionano ed il gioco si pianta.

I tracciati in questione sono: monaco e Gran Valley

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Ciao

Posted

io li avevo scaricati a suo tempo... mi funzionano.

non è che forse devi scaricare tutte e dieci le parti? e non la singola parte. Prob ci sono file dei circuiti che sono splittati su più parti del zippone....

fammi sapere

Guest lupacchiotto
Posted

Volevo farvi due domande..che circuiti sono implementati nel Trackpack2?

E a livello qualitativo come sono? realistici o abbastanza per aria..

Grazie

Guest Puntatacco
Posted

ho scaricato tutte le parti.

scompattando la prima si scompattano automaticamente tutte le altre.

Fatto questo ho trascinato tutte le cartelle dei circuiti dentro la cartella location di GTR ma... niente! Grand Valley e Monaco non vanno.

Non è che per caso devo installarli con GTR Manager?

Grazie.

Ps. Alcuni circuiti sono belli altri ( Nurburgring ) scarni ( il nurburgring di Gran turismo è insuperabile)

Ciao

Posted

boh... l'unica cosa che mi viene in mente è di cercare se in tutte le cartelle c'è il file del cielo (mi pare che si chiami gtrsky.qualcosa....) ehm..........

Guest Puntatacco
Posted

è vero, nella cartella dei 2 circuiti non c'era il file del cielo!!!

Ma perche non lo hanno inserito direttamente nel file da scompattare? (copyright???)

Comunque funziona ma rispetto a gran turismo il paesaggio di grand valley sembra fatto di cartone!!!!!! Sconsigliato.

Grazie ilJoe ciao

Posted
Ma perche non lo hanno inserito direttamente nel file da scompattare? (copyright???)

275203[/snapback]

Esattamente. wink.gif

Credo cmq che basterebbe mettere nel file che descrive la pista un collegamento al file, che sta nella dir shared: anche nelle cartelle delle piste originali non c'è il file skies.gtr. wink.gif

Posted

Credo cmq che basterebbe mettere nel file che descrive la pista un collegamento al file, che sta nella dir shared: anche nelle cartelle delle piste originali non c'è il file skies.gtr. wink.gif

275395[/snapback]

qcuno può confermare sta cosa del collegamento al file?

perchè sprecare 10mega a circuito è imbarazzante.......... si può trovare una soluzione meno dispendiosa in termini di MByte?!?