Guest Puntatacco Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 javascript:emoticon('') Ciao a tutti, ho prelevato i tracciati aggiuntivi da gtrfiles.net: il trackpack2. Il problema è che alcuni tracciati non funzionano ed il gioco si pianta. I tracciati in questione sono: monaco e Gran Valley Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Ciao
ilJoe Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io li avevo scaricati a suo tempo... mi funzionano. non è che forse devi scaricare tutte e dieci le parti? e non la singola parte. Prob ci sono file dei circuiti che sono splittati su più parti del zippone.... fammi sapere
Guest lupacchiotto Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Volevo farvi due domande..che circuiti sono implementati nel Trackpack2? E a livello qualitativo come sono? realistici o abbastanza per aria.. Grazie
Guest Puntatacco Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ho scaricato tutte le parti. scompattando la prima si scompattano automaticamente tutte le altre. Fatto questo ho trascinato tutte le cartelle dei circuiti dentro la cartella location di GTR ma... niente! Grand Valley e Monaco non vanno. Non è che per caso devo installarli con GTR Manager? Grazie. Ps. Alcuni circuiti sono belli altri ( Nurburgring ) scarni ( il nurburgring di Gran turismo è insuperabile) Ciao
ilJoe Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 boh... l'unica cosa che mi viene in mente è di cercare se in tutte le cartelle c'è il file del cielo (mi pare che si chiami gtrsky.qualcosa....) ehm..........
Guest Puntatacco Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 è vero, nella cartella dei 2 circuiti non c'era il file del cielo!!! Ma perche non lo hanno inserito direttamente nel file da scompattare? (copyright???) Comunque funziona ma rispetto a gran turismo il paesaggio di grand valley sembra fatto di cartone!!!!!! Sconsigliato. Grazie ilJoe ciao
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Ma perche non lo hanno inserito direttamente nel file da scompattare? (copyright???) 275203[/snapback] Esattamente. Credo cmq che basterebbe mettere nel file che descrive la pista un collegamento al file, che sta nella dir shared: anche nelle cartelle delle piste originali non c'è il file skies.gtr.
ilJoe Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Credo cmq che basterebbe mettere nel file che descrive la pista un collegamento al file, che sta nella dir shared: anche nelle cartelle delle piste originali non c'è il file skies.gtr. 275395[/snapback] qcuno può confermare sta cosa del collegamento al file? perchè sprecare 10mega a circuito è imbarazzante.......... si può trovare una soluzione meno dispendiosa in termini di MByte?!?
Recommended Posts