Jump to content

Visuali gtl


ChesoLari

Recommended Posts

ragazzi e' possibile visualizzare le informazioni sul giro all'interno dell'abitacolo come avviene dall'esterno?

ciao

272937[/snapback]

Non credo, cmq non ne sento molto la mancanza, tutto cio che mi serve me lo espongono quando finisco il giro e per i tempi etc scorro le info con il pannellino LCD, ho configurato un tasto sul volante. rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
ragazzi e' possibile visualizzare le informazioni sul giro all'interno dell'abitacolo come avviene dall'esterno?

ciao

272937[/snapback]

Non credo, cmq non ne sento molto la mancanza, tutto cio che mi serve me lo espongono quando finisco il giro e per i tempi etc scorro le info con il pannellino LCD, ho configurato un tasto sul volante. rischio.gif

272938[/snapback]

scusate ma sto pannello nn riesco proprio a farlo uscire, ho messo nel plr

ALLOW HUD IN COCKPIT="1"

come indicato nel post linkato, ma premendo 2 vedo sempre le solite cose, ma di tempi e di quanto menzionato nisba.

qlc idea?

tx.

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

nn ditemi che parlate del pannellino in alto a sx, quello indica solo miglior tempo, tempo attuale e un altra cosa che nn ricordo, io pensavo vi riferiste a una cosa un po + dettagliata sui distakki etc...

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72

io vorrei abilitare solo i tempi e i dati sulla posizione,senza pero' dovermi "sorbire" tachimetro e contagiri...che risultano troppo invasivi,e' possibile? huh.gif E' vero che c'e' la possibilita' di abilitare il visore lcd,ma non da' la possibilita' di vedere tempo migliore e intertempo in un unico colpo d'occhio...oltretutto si "mangia pure 6/7 frames... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
io vorrei abilitare solo i tempi e i dati sulla posizione,senza pero' dovermi "sorbire" tachimetro e contagiri...che risultano troppo invasivi,e' possibile?  huh.gif  E' vero che c'e' la possibilita' di abilitare il visore lcd,ma non da' la possibilita' di vedere tempo migliore e intertempo in un unico colpo d'occhio...oltretutto si "mangia pure 6/7 frames... dry.gif

275023[/snapback]

dai taglio la testa al toro, x favore dimmelo tu come è fatto sto pannello lcd che nn c'è verso di farlo uscire.

se puoi tx.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.