Patch - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
or possibly telemetry based programs. SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif così finalmente i telemetrici e i sensitivi avranno di che scannarsi ph34r.gif
Guest BlackRazor
Posted
In quel post comnque c'è anche altro di interessante: per prima cosa si parla di un manuale vero e proprio in fase di realizzazione e traduzione, per poi continuare anche dicendo che il team si sta mettendo sotto per rilasciare anche una demo vera e propria, anche se stanno ancora decidendo cosa inserire.

L'ultima frase mi è un po' oscura... mi pare quasi che parli di un plugin per supportare tool per creare le animazioni!  ohmy.gif

274401[/snapback]

io motion platforms lo intendo quelle piattaforme che si muovono per simulare le forze che agiscono sulla macchina, un po' come quei simulatori di volo che si trovano alle fiere montati su dei cilindri che permettono di simulare movimenti su 2 assi.

Ciao.

Posted
io motion platforms lo intendo quelle piattaforme che si muovono per simulare le forze che agiscono sulla macchina, un po' come quei simulatori di volo che si trovano alle fiere montati su dei cilindri che permettono di simulare movimenti su 2 assi.

Ciao.

274509[/snapback]

Sì, le ipotesi sono tutte aperte! smile.gif

Io ho inteso la parola platforms come una piattaforma di sviluppo, tu come un qualcosa di più fisico: attendiamo ulteriori news dagli ISI.

Guest Pappagone
Posted

Esatto

Posted

Ragà, ma è uscita sta patch?

Posted

Eheheh ho poco tempo e mi xdo tutte le news caz.zarola!! Ciauzz!! wink.gif