boboli Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 or possibly telemetry based programs. così finalmente i telemetrici e i sensitivi avranno di che scannarsi
Guest BlackRazor Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 In quel post comnque c'è anche altro di interessante: per prima cosa si parla di un manuale vero e proprio in fase di realizzazione e traduzione, per poi continuare anche dicendo che il team si sta mettendo sotto per rilasciare anche una demo vera e propria, anche se stanno ancora decidendo cosa inserire. L'ultima frase mi è un po' oscura... mi pare quasi che parli di un plugin per supportare tool per creare le animazioni! 274401[/snapback] io motion platforms lo intendo quelle piattaforme che si muovono per simulare le forze che agiscono sulla macchina, un po' come quei simulatori di volo che si trovano alle fiere montati su dei cilindri che permettono di simulare movimenti su 2 assi. Ciao.
Guest Uff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io motion platforms lo intendo quelle piattaforme che si muovono per simulare le forze che agiscono sulla macchina, un po' come quei simulatori di volo che si trovano alle fiere montati su dei cilindri che permettono di simulare movimenti su 2 assi. Ciao. 274509[/snapback] Sì, le ipotesi sono tutte aperte! Io ho inteso la parola platforms come una piattaforma di sviluppo, tu come un qualcosa di più fisico: attendiamo ulteriori news dagli ISI.
Guest Pappagone Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io motion platforms lo intendo quelle piattaforme che si muovono per simulare le forze che agiscono sulla macchina, un po' come quei simulatori di volo che si trovano alle fiere montati su dei cilindri che permettono di simulare movimenti su 2 assi. Esatto
Guest Uff Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Ecco svelato il dubbio su cosa sono le Motion Platforms! Me lo sono fatto spiegare su RSC e questi sono i risultati! http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2699577&postcount=53 In sostanza sono quelle postazioni semoventi per ricreare un vero e proprio cockpit in movimento dell'auto, tipo questo (cito solo il più famoso): http://www.force-dynamics.com/video.shtml
lelle87 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Eheheh ho poco tempo e mi xdo tutte le news caz.zarola!! Ciauzz!!
Recommended Posts