Guest FlyingV Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 ho fatto 2 prove io penso che dipenda fortemente da che auto si utilizza, vi faccio un esempio: porsche 9cento e qualcosa (quella orribile arancione).. quella è più che sensibile mi son fatto mezza gara col volante che tirava da una parte ford escort..100 orari sulle barriere: prese di sbieco a 45° ho bucato una gomma e rotto la sospensione, preso frontalmente col cacchio che si è rimessa in moto boh...ho cercato di impostare "manualmente" damage level 200% ma nulla, lo riporta a 100..non so ma alcune auto risultano molto più sensibili di altre, fate 2 prove su altri forum "international" qualcuno ha visto se si discute in merito e se si sa che ne pensano i simbin? (o han chiuso i post!? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 giusto coincidenza delle coincidenze sono le uniche 2 macchine che sono riuscito a scalfire tra l'altro nello stesso modo tuo...tira a destra la porsche e la ford con gomma bucata anteriore destra... mi sorge un dubbio atroce negli altri forum non parlano...perchè anche la disribuzione è firmata simbin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 Ho scoperto che le altre vetture sono fatte di una lega di titanio e kevlar. Si usava molto negli anni '60! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now