Ciufi Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) Ho comprato in edicola allegato a Sport Week, il gioco per PC Toca Race Driver. Cerco i codici per sbloccare Tutte le Auto ed i Circuiti... Mi sono collegato al sito della Codemasters, ma quelli vogliono specularci sopra... robe da matti... Mi sono registrato.. ma l'unica cosa che mi hanno spedito, sono 2 trucchi inutili.. (proprio una presa per i fondelli..). PS: Poi il codice personale che si trova nel gioco, a che serve??? Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Salut. Edited October 18, 2005 by Ciufi
Big Ben Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 non esistono cheats buoni per tutti, ogni installazione ha i suoi codici che (in teoria) dovresti comprare dalla codemasters.... sui soliti siti e circuiti P2P puoi comunque trovare il generatore di codici
Ciufi Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 Grazie. ho trovato in un sito vari tools per questo gioco, tra cui il generatore di codici, la quale inserendo il mio codice personale, mi ha sbloccato tutti i cheat. Così ora potrò usare finalmente la Dodge Charger '69... Salut!
Guest Gummed Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Questa propio non la sapevo, adesso si son messi a vendere pure i trucchi!! fosse per me sarebbero gia in bancarotta
Guest pasta13000giri Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 vai su gamewinners.com trovi tutto per 1 e 2 di toca e per altri 500 giochi,mafia, speed,e via dicendo se no su blackholemotosport per quanto riguarda tutto cio che e' motoristico
Guest GREZZ Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Questa propio non la sapevo, adesso si son messi a vendere pure i trucchi!! fosse per me sarebbero gia in bancarotta 274841[/snapback] cmq è una cosa vecchia mi ricordo che già con toca 1 sull'ultima pagina del manuale c'era scritto GRANDE un numero a cui chiamare per i trucchi però almeno lì erano fissi
Recommended Posts