cico71 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao a tutti, La mia configurazione di Pc e la seguente: Scheda madre K8 TRITON Series e ho la GA-K8NF-9 nForce4-4x chipset Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+ Winchester S939 Ram 1.024 DDR Scheda video Point of view GeForce PCX 6600. Ho provato a montare su la 6800GT dell'Asus e praticamente sia con GTL e rFactor dopo un po' che li ho lanciati mi si blocca l'immagine e se non riavvio subito devo staccare la spina del pc per riavviarlo. Sono tornato alla mia 6600 e tutto bene solo i frames sono piu' bassi dovuto dalla minor potenza della scheda presumo. Ho provato tutte le impostazioni ma niente il problema e sempre quello. Possiedo anche GTR e li non c'e' nessun problema gira bene e con piu' frames. Avete consigli da darmi perche' tenere 300 euro sopra il mobile e non dentro il pc mi rode e non poco. Qualcuno di voi che possiede tale scheda a problemi come i miei. Accetto tutti i consigli. Che sia la scheda difettosa? Non so cosa pensare. Aiutatemi se potete.
pelice Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) io il problemo penso sia dovuto a un surriscaldamento della scheda.. prova a controllare le temperature con riva tuner. non si sa mai Edited October 17, 2005 by pelice
Recommended Posts