Guest FlyingV Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 come da topic! ecco il link http://www.nipogames.com/article.php?ArticleId=438
Guest GiBBox_RoMe Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Configurazione minima: CPU 1.2GHz, 256MB RAM, 32MB video Configurazione consigliata: CPU 2 Ghz , 512MB, 256 MB video Manco a calci con queste config.
Guest norx Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Configurazione minima: CPU 1.2GHz, 256MB RAM, 32MB video Configurazione consigliata: CPU 2 Ghz , 512MB, 256 MB video Manco a calci con queste config. 272500[/snapback] Beh non esageriamo con la config consigliata si gioca eccome. Io gioco alla grande con 128 mb video. E' vero che per avere il massimo di tutto ci vuole il PC MEGATROHN quadriprocessore nei negozi già dall'autunno del 2018, però con qualche rinuncia si può giocare tranquillamente. Quello che dà fastidio è che su Xbox ho visto girare Burnout Revenge solidissimo a 20.000 fps che la dice lunga sull'importanza dell'ottimizzazione.
Guest FlyingV Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Configurazione minima: CPU 1.2GHz, 256MB RAM, 32MB video Configurazione consigliata: CPU 2 Ghz , 512MB, 256 MB video Manco a calci con queste config. 272500[/snapback] hai letto la recesione? c'è un commento a riguardo... GT Legend appare dunque come la realizzazione dei sogni di molti, ma tutto ha un prezzo: è pesante, molto pesante. Le richieste hardware consigliate nel retro della scatola sono a dir poco ottimistiche: con 1 processore 2Ghz e una scheda video 256mb qualsiasi, è tanto se si riesce a giocare con dettagli medio/minimi
Guest GiBBox_RoMe Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No non l'avevo letto Rimane cmq un gioco per pochi.
Guest FlyingV Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No non l'avevo letto Rimane cmq un gioco per pochi. 272530[/snapback] concordo...è un prodotto di nicchia ! scherzo...è effettivamente molto esoso quanto a richieste. Teniamo presente che se non lo fosse, avrebbe preso un voto ben più alto, perchè se andiamo ad analizzare ciò che offre (tralasciando la fruibilità da parte di chi ha un computer non troppo aggiornato) sarebbe da premiare con lode...90 è un ottimo voto, ma non eccelso e la motivazione è una sola: pesantezza e "delicatezza" su certi sistemi
Guest norx Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No non l'avevo letto Rimane cmq un gioco per pochi. 272530[/snapback] concordo...è un prodotto di nicchia ! scherzo...è effettivamente molto esoso quanto a richieste. Teniamo presente che se non lo fosse, avrebbe preso un voto ben più alto, perchè se andiamo ad analizzare ciò che offre (tralasciando la fruibilità da parte di chi ha un computer non troppo aggiornato) sarebbe da premiare con lode...90 è un ottimo voto, ma non eccelso e la motivazione è una sola: pesantezza e "delicatezza" su certi sistemi 272535[/snapback] Quindi l'accendino rimane senza lavoro?
Guest FlyingV Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No non l'avevo letto Rimane cmq un gioco per pochi. 272530[/snapback] concordo...è un prodotto di nicchia ! scherzo...è effettivamente molto esoso quanto a richieste. Teniamo presente che se non lo fosse, avrebbe preso un voto ben più alto, perchè se andiamo ad analizzare ciò che offre (tralasciando la fruibilità da parte di chi ha un computer non troppo aggiornato) sarebbe da premiare con lode...90 è un ottimo voto, ma non eccelso e la motivazione è una sola: pesantezza e "delicatezza" su certi sistemi 272535[/snapback] Quindi l'accendino rimane senza lavoro? 272538[/snapback] e mi sa tanto di si! questo, tra parentesi, per dire quanto fossi prevenuto quando ho messo il DVD nel lettore ed ho proceduto con l'installazione....
Recommended Posts