Zakke86 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Ciao a tutti... ho acquistato venerdì scorso una scheda di acquisizione TV. Si tratta della Pinnacle PCTV Rave. Tralasciando gli smadonnamenti e formattoni per farla digerire al PC, oggi pome sono riuscito a farla funzionare. Apparentemente sembrava che tutto funzionasse bene, ma purtroppo nn è così.... facendola breve non sento nessun tipo di audio... vedo il video con tutti i colori e i canali ma nn si sente nulla... la mia scheda audio è una vecchia è vecchia Creative SB Live.... qualcuno ha qualche idea di come fare per farla funzionare??? grazie ciao
Guest Wales Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao Zakke86! Nell'immagine allegata puoi vedere come ho impostato il software Vision cliccando sulla chiave inglese, sezione audio... Inoltre, se hai collegato correttamente il cavetto audio dalla PCTV al line-in della scheda audio, devi verificare che nel "controllo volume" sia abilitato il line-in sia in riproduzione che in registrazione... Ciao!
Recommended Posts