matthi87 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Non sto scherzando provate a vedere se funziona anche da voi. Prendete una coppa qualsiasi (esempio: Corvette monomarca), arrivate all' ultima gara della coppa e salvate la partita mentre siete nella lobby prima di iniziare la gara (oppure all ultimo giro della gara). Finita la gara (sta parola rompe) vi verranno accreditati i soldi, voi confermate e ricaricate il salvataggio (quello che avete fatto prima), rifinite la gara e vi vengono dati di nuovo i soldi della competizione. Se funziona fatemi l' inchino, testato piu volte da me e funziona. GARANTITO
Zym Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) io se faccio come dici tu mi toglie i soldi che ho vinto prima e me li rimette finendo la gara... in pratica mi rimangono gli stessi soldi Edited October 16, 2005 by Zym
Guest AsterX Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Ma ti ridanno i soldi di tutta la coppa o solo della gara? Penso la prima, vero? Perchè chiaramente è normale che si possano rifare tutte le gare che vuoi, mentre invece è interessante che riprendendo iil salvataggio dall'ultima gara della coppa si possa finirla quante volte si vuole senza rifre tutte le gare!
matthi87 Posted October 16, 2005 Author Posted October 16, 2005 Ma ti ridanno i soldi di tutta la coppa o solo della gara? Penso la prima, vero? Perchè chiaramente è normale che si possano rifare tutte le gare che vuoi, mentre invece è interessante che riprendendo iil salvataggio dall'ultima gara della coppa si possa finirla quante volte si vuole senza rifre tutte le gare! 272129[/snapback] Si la prima che dici
Recommended Posts