Ho trovato un trucco (soldi) - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sto scherzando provate a vedere se funziona anche da voi.

Prendete una coppa qualsiasi (esempio: Corvette monomarca), arrivate all' ultima gara della coppa e salvate la partita mentre siete nella lobby prima di iniziare la gara (oppure all ultimo giro della gara). Finita la gara (sta parola rompe) vi verranno accreditati i soldi, voi confermate e ricaricate il salvataggio (quello che avete fatto prima), rifinite la gara e vi vengono dati di nuovo i soldi della competizione.

Se funziona fatemi l' inchino, testato piu volte da me e funziona. GARANTITO

Posted (edited)

io se faccio come dici tu mi toglie i soldi che ho vinto prima e me li rimette finendo la gara...

in pratica mi rimangono gli stessi soldi sad.gif

Edited by Zym
Posted

Ma ti ridanno i soldi di tutta la coppa o solo della gara? Penso la prima, vero? Perchè chiaramente è normale che si possano rifare tutte le gare che vuoi, mentre invece è interessante che riprendendo iil salvataggio dall'ultima gara della coppa si possa finirla quante volte si vuole senza rifre tutte le gare! happy204.gif

Posted
Ma ti ridanno i soldi di tutta la coppa o solo della gara? Penso la prima, vero? Perchè chiaramente è normale che si possano rifare tutte le gare che vuoi, mentre invece è interessante che riprendendo iil salvataggio dall'ultima gara della coppa si possa finirla quante volte si vuole senza rifre tutte le gare! happy204.gif

272129[/snapback]

Si la prima che dici