Guest s1m0 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Raga, sono nel bel mezzo della fase 2 in single player, capita solo a me che in qualifica le altre auto mi rifilano anche 4 secondi e poi in gara giro mezzo secondo (a volte anche 1) più forte di loro? anche nella fase 1 succedeva ma non gli davo tanto conto visto che si corre contro 5 avversari, ma ora che mi ritrovo a partire 20° non è bello P.S.: modalità pro senza aiuti e con plr modificato versione "sborone" aggiungo una questione di gomme: ora ho solo le dunlop vintage, x avere anche le altre devo sbloccarle avanzando nelle fasi oppure c'è una schermata "aquista gomme" che non trovo??? 272058[/snapback] volevo aprire un 3d io su questo problema.. caxxarolina.. a donigton con la cortina fai le qualifiche e giri in 1.28 circa.. la mini cooper fa 1.27.. l'elan 1.22.. parti utlimo .. e ovviamente arrivi primo e fai anche il best lap troppo strana sta AI io ormai le qualifiche nn le faccio piuò.. faccio solo qualche giro x conoscere il circuito.. io gioco a semipro e ce troppa differenza..
Guest Boa74 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Se fate tutta la sessione i distacchi sono contenuti. Se accelerate il tempo qualche hotlap salta fuori. Se saltate le qualifica ci sono tempi mostruosi. A parita' di giri, piu' il circuito e' lungo e piu' facilmente si recupera la testa della corsa.
Recommended Posts