AI o ET? - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Raga, sono nel bel mezzo della fase 2 in single player, capita solo a me che in qualifica le altre auto mi rifilano anche 4 secondi e poi in gara giro mezzo secondo (a volte anche 1) più forte di loro?

anche nella fase 1 succedeva ma non gli davo tanto conto visto che si corre contro 5 avversari, ma ora che mi ritrovo a partire 20° non è bello sad.gif

P.S.: modalità pro senza aiuti e con plr modificato versione "sborone"

aggiungo una questione di gomme: ora ho solo le dunlop vintage, x avere anche le altre devo sbloccarle avanzando nelle fasi oppure c'è una schermata "aquista gomme" che non trovo???

272058[/snapback]

volevo aprire un 3d io su questo problema..

caxxarolina.. a donigton con la cortina fai le qualifiche e giri in 1.28 circa.. la mini cooper fa 1.27.. l'elan 1.22.. parti utlimo .. e ovviamente arrivi primo e fai anche il best lap confused1.gif

troppo strana sta AI io ormai le qualifiche nn le faccio piuò.. faccio solo qualche giro x conoscere il circuito.. io gioco a semipro e ce troppa differenza.. ph34r.gif

Posted

Se fate tutta la sessione i distacchi sono contenuti.

Se accelerate il tempo qualche hotlap salta fuori.

Se saltate le qualifica ci sono tempi mostruosi.

A parita' di giri, piu' il circuito e' lungo e piu' facilmente si recupera la testa della corsa.