Guest Brutus Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 (edited) ciao raga forse ho fatto un pasticcio dalla visuale interna nn ci sono + le lancette di contagiri, tachimetro. olio... l'indicatore c'è, ma manca la lancetta cosa posso fare x rispristiare tutto? grazie s cusate x il nuovo tread ma nn sapevo dove postare Edited October 15, 2005 by Brutus
Guest s1m0 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 visto che e una mustang e si parla di cruscotto faccio una domanda pure io.. quando faccio la gara con la mustang mi lampeggia una luce blu... che e?? che vuol dire??
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 visto che e una mustang e si parla di cruscotto faccio una domanda pure io.. quando faccio la gara con la mustang mi lampeggia una luce blu... che e?? che vuol dire?? 272151[/snapback] Poca benzina! Fai bene a farne poca, con quanto costa....
Guest s1m0 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 visto che e una mustang e si parla di cruscotto faccio una domanda pure io.. quando faccio la gara con la mustang mi lampeggia una luce blu... che e?? che vuol dire?? 272151[/snapback] Poca benzina! Fai bene a farne poca, con quanto costa.... 272158[/snapback] che lollone che sono... vabbe a piedi nn ci sono mai rimasto.. cmq le aMMericane hanno una riserva molto alta... con le europee nn mi e mai capitato e metto sempre la benza x fare 6 giri
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 visto che e una mustang e si parla di cruscotto faccio una domanda pure io.. quando faccio la gara con la mustang mi lampeggia una luce blu... che e?? che vuol dire?? 272151[/snapback] Poca benzina! Fai bene a farne poca, con quanto costa.... 272158[/snapback] che lollone che sono... vabbe a piedi nn ci sono mai rimasto.. cmq le aMMericane hanno una riserva molto alta... con le europee nn mi e mai capitato e metto sempre la benza x fare 6 giri 272180[/snapback] perchè bevono come carri armati!
Recommended Posts