Guest Titos Posted October 15, 2005 Share Posted October 15, 2005 Ciao Ragazzi ho un problema con LFS S2 in pratica non riesco a calibrare il il mio DFP perchè avro si e no 5° di sterzata prima di arrivare a fine corsa e anche usando l logitach profile niente è cambiato qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest flyby3d Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 Ciao Ragazzi ho un problema con LFS S2 in pratica non riesco a calibrare il il mio DFP perchè avro si e no 5° di sterzata prima di arrivare a fine corsa e anche usando l logitach profile niente è cambiato qualcuno sa aiutarmi? 271925[/snapback] Vorrei aiutarti, ma ho bisogno di un pò più di dettagli sul problema che hai... Puoi specificarmi i settaggi che hai nel pannello di controllo di windows relativo al DFP e i settaggi che hai messo nel gioco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 anch'io ho grossi problemi la mia inpostazione e' 400°gradi sia il volante vhe il gioco ff basso,se no non riesco a tenere il volante e dulcis in fondo anch'io non riesco a fare piu di mezzo giro di volante e mi trovo gia' a fondocorsa. ah,dimenticavo dopo due curve si stara ed in rettilineo ho il volante storto. aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Prima di scnedere in pista entrate nelle impostazioni del controller e arrivate a fondo corsa a destra e a sinistra: dovreste vedere un cursore che si muove sun un arco di cerchio, in basso. fatto questo dovrebbe essere tutto a posto. il ff di LFS è molto bello e per giunta molto cazzuto: a me piace che sia bello forte. Se vuoi tenerlo alto, iscriviti ad una palestra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razzone Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Ciao, premetto che non ho il dfp ma lo schifido formula force gp, comunque in questo thread sul forum ufficiale ne parlano in abbondanza, con tanto di "gusti" personali Auguroni ciao, a presto vederti in pista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 ho seguito i vostri consigli tutto ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zio_uffa Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 ciao ragazzi una domanda...voi come lo impostate il dfp?.. io metto 200 gradi nel setup 400 in lfs e lascio il volante a 900...ma penso che faccia nu poco schifo... mi postate plz come lo impostate voi..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts