Jump to content

Problemi a calibrare il DFP


Guest Titos

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho un problema con LFS S2 in pratica non riesco a calibrare il il mio DFP perchè avro si e no 5° di sterzata prima di arrivare a fine corsa e anche usando l logitach profile niente è cambiato qualcuno sa aiutarmi? laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest flyby3d
Ciao Ragazzi ho un problema con LFS S2 in pratica non riesco a calibrare il il mio DFP perchè avro si e no 5° di sterzata prima di arrivare a fine corsa e anche usando l logitach profile niente è cambiato qualcuno sa aiutarmi? laugh.gif

271925[/snapback]

Vorrei aiutarti, ma ho bisogno di un pò più di dettagli sul problema che hai...

Puoi specificarmi i settaggi che hai nel pannello di controllo di windows relativo al DFP e i settaggi che hai messo nel gioco?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

anch'io ho grossi problemi la mia inpostazione e' 400°gradi sia il volante vhe il gioco ff basso,se no non riesco a tenere il volante e dulcis in fondo anch'io non riesco a fare piu di mezzo giro di volante e mi trovo gia' a fondocorsa.

ah,dimenticavo dopo due curve si stara ed in rettilineo ho il volante storto.

aiuto! hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Prima di scnedere in pista entrate nelle impostazioni del controller e arrivate a fondo corsa a destra e a sinistra: dovreste vedere un cursore che si muove sun un arco di cerchio, in basso. fatto questo dovrebbe essere tutto a posto.

il ff di LFS è molto bello e per giunta molto cazzuto: a me piace che sia bello forte. Se vuoi tenerlo alto, iscriviti ad una palestra. biggrin.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone

Ciao,

premetto che non ho il dfp ma lo schifido formula force gp, comunque in questo thread sul forum ufficiale ne parlano in abbondanza, con tanto di "gusti" personali

Auguroni ciao, a presto vederti in pista!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest zio_uffa

ciao ragazzi una domanda...voi come lo impostate il dfp?..

io metto 200 gradi nel setup 400 in lfs e lascio il volante a 900...ma penso che faccia nu poco schifo...

mi postate plz come lo impostate voi..? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.