COMPRO GP2 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

GP2+GPManager2+manuali e scatola tutto in perfette condizioni, pezzo da collezione, 100 euro non trattabili

271872[/snapback]

ciao.gif

271889[/snapback]

io te lo vendo a 1000€!! non puoi rifiutare!! laugh.giflaugh.gif

271893[/snapback]

Posted

dovete sapere furbacchioni che il gioco non e' mai stato aperto, state bene cosi'

Posted
dovete sapere furbacchioni che il gioco non e' mai stato aperto, state bene cosi'

271914[/snapback]

si, ma è un gioco del 96... ti pare il caso di insultarmi via pm per questo?mi sa che non neanche cos'è un forum tu, eh? dry.gif

Guest Ephisius
Posted

niente, il manuale devo averlo buttato tempo fa.. sai nn li leggo mai smile.gif

Posted

271914[/snapback]

si, ma è un gioco del 96... ti pare il caso di insultarmi via pm per questo?mi sa che non neanche cos'è un forum tu, eh? dry.gif

271918[/snapback]

boh kurt, secondo me stava scherzando sopra... il gioco si e no varrà 5 euro... ovviamente scherzava...

... ovviamente... ne_nau.gif

Posted

Ce l'ho anche io!

Il gioco, e che avevate capito dry.gif

Originale, con scatola e manuale.

Ma non è in vendita angel.gif

Sorry cara

Posted

271914[/snapback]

271918[/snapback]

Guarda che lo ha fatto anche con me kurt laugh.gif si sara' mica offeso ambulance.gif ?

Posted

271914[/snapback]

271918[/snapback]

boh kurt, secondo me stava scherzando sopra... il gioco si e no varrà 5 euro... ovviamente scherzava...

... ovviamente... ne_nau.gif

271996[/snapback]

no non scherzava affatto, mi ha mandato anche un secondo pm chiedendomi "sai cos'è un collezionista? sai cosa ptorebbero pagare per un gpl originale??" dry.gif

io più che collezionista lo chiamerei sciacallo, ma vabbè...

Posted (edited)

GP2

cia'

ciao.gif

Edit: Uahaha... scusa Libks, non avevo visto avevi già offerto.... tongue.giftongue.giftongue.gif

Edited by Calu
Posted

Grazie ragazzi, ho trovato un amico collezionista che me lo spedisce domani.

Aggratiss.

Ciaociao

Grazie fabio

libks