Guest Triker Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ciao..ho un piccolo problema con gtr,aggiornato con l'ultima patch disponibile,mi pare la 1.4. Se dalla pista premo esc e scelgo di tornare ai box mi si inchioda il gioco puntualmente,mi da solo l'opportunità dopo diversi tentativi di riprendere la gara o l'allenamento,ma di tornare al garage o far altro non se ne parla proprio. Sono un po sfigato con sto gioco,problemi di reset del pc vari..ecc..ora che sembra andare è spuntato fuori sto coso qui Non so da cosa possa dipendere..cmq..ho un normalissimo p4 con 2 gb di ram,piastra asus,e scheda video gefo 6800 gt con gli utimi drivers sopra. Succede solo a me oppure la cosa è risolvibile ? grasssiiiieeee, e ciao.
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Mi dispiace di non poterti aiutare, a me non è mai successo nulla di simile. Strano, pure l'hardware è aggiornato....
Guest Triker Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Mi dispiace di non poterti aiutare, a me non è mai successo nulla di simile. Strano, pure l'hardware è aggiornato.... 272188[/snapback] ti ringrazio comunque purtroppo non c'è verso,non si schioda proprio il problema.Domani con calma provo a disinstallare il gioco e a reinstallarlo..vediamo che succede,ciao
Guest Triker Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sei riuscito a risolvere? Ciao 272521[/snapback] No....cmq per chiarezza rispiego il problema ( faccio pena a farmi capire )...allora..parto in qualsiasi pista per fare allenamento ( non ho provato in gara,sono onesto )...faccio qualche giro e mi fermo in pista per tornare ai box..premo esc e mi compare la schermata " rientra ai box" ecc...ora...di li qualsiasi cosa premo non succede nulla,mi da solo l'opportunità dopo che faccio diverse volte esc,di tornare a girare in pista dal punto in cui mi ero fermato. Qualsiasi altra opzione scelgo mi torna all'abitacolo dell'auto ma nulla si muove. Mah...devo dire che mesi fa,appena comprato gtr,avevo giocato tranquillamente e avevo la stessa configurazione di ora,cambia solo il fatto che ora ho installato la patch 1.4,mentre prima credo avessi la 1.3...proverò uno di questi giorni quando ho 10 min a reinstallare il gioco senza patch..magari funge.ciao
Guest Triker Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 beh sono usciti i drivers nvida nuovi...li ho messi e stasera guardo se mangari risolvono qualcosa mi consolo con sta speranza
Guest Triker Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 mmmm..no,nada...sempre uguale...ergo i drivers non c'entrano... OK..appena ho 10 min e qualcosa di piu...cancello il game e provo a reinstallarlo ,ultima spiaggia? Il mio pc mi adora...
Guest Triker Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 BELIN HO RISOLTO Forse avevo solo bisogno di fare 2 esperimenti..cmq...ho reinstallato il gioco..e andava...ho messo la patch e andava..ho messo il mio profilo di pilota ( son meglio di fronte in effetti ) che mi ero salvato a parte e...rifaceva il problema... Ho cancellato il profilo vecchio e fatto uno nuovo e rifunziona tutto...boh,spero non si ripresenti piu sta cosa ahahahaah...oh vediamo se si puo far 2 giri ora! baci sparsi
Guest AsterX Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ottimo! Cmq, era una consigliata nel readme della patch, creare un nuovo profilo: io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto nessun problema, ma evidentemente era un consiglio che serviva a qualcosa.
Guest Triker Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ottimo! Cmq, era una consigliata nel readme della patch, creare un nuovo profilo: io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto nessun problema, ma evidentemente era un consiglio che serviva a qualcosa. 274192[/snapback] eh vedi! non leggere sti read me! ahahaha, no sul serio..era l'ultima cosa alla quale pensavo di rifare il profilo...cmq oke,ora funge e mi svanvero un pochetto,ciao
Recommended Posts