Mad Mak III Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ragazzi, ho installato Laguna, veramente bella ma ha un problema: non si riesce a fare i rifornimenti!! Io l'ho scaricata da qui: team.motorsport.phpnet.ord Tra l'altro è un sito fantastico con tantiiiiiisima roba, consigliatissimo. Cq esiste una Laguna perfetta? Sluti Mad
Guest Wales Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Mi pare ce ne sia "aggiornata" una sul sito http://www.gpteam.it/ sezione downloads... E' necessario registrarsi, ma è gratis e ci sono parecchie cosette da scaricare come la guida al setup e molto altro... Io l'ho scaricata ma non l'ho installata... GTR lo preferisco "vergine"... Ma di preciso... Che problema hai coi rifornimenti? Magari non è colpa della pista... Ciao!
Mad Mak III Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 (edited) Lo conosco e ci sono già iscritto eheh... mo vedo cq...grazie. Beh ti dico solo che quando sono entrato ai box non trovavo la posizione e poi tutte le car AI sono rimaste senza benza in pista per lo stesso motivo... Edited October 14, 2005 by Mad Mak III
Recommended Posts