ma un po' di screen?!? - Page 13 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si, è una delle auto che più desideravo provare....mi manca ancora una gara per averla.

Posted (edited)

Comprato un paio d'ore fa biggrin.gif

Sorpasso di prepotenza di una Lotus Cortina (io) su una Shleby GT350 a Monza Junior

user posted image

e un passaggio poco delicato sui cordoli di Magny-Cours sempre con la cortina

user posted image

Ciao biggrin.gif

Edited by Enoc
Posted

OT

Come va la Shelby? La Ferrari mi ha un pò deluso... il rumore però è orgasmico! Con tutti quei gorgoglii...

ciao.gif

Posted (edited)
OT

Come va la Shelby? La Ferrari mi ha un pò deluso... il rumore però è orgasmico! Con tutti quei gorgoglii...

ciao.gif

278396[/snapback]

Infatti! Che rumore!

Poi però vedi i tempi, migliori di circa 2 secondi rispetto alla GTA e ci rimani male....

Peccato, con quell'avantreno granitico, se avesse avuto più cavalli, sarebbe stata la degna nonnina della 550 di GTR!

La shelby non l'ho ancora presa, ma pare faccia lo stesso effetto della Ferrari

Edited by Ubaldo
Guest Sizemore
Posted (edited)

Shelby GT350 o Shelby Daytona?...cmq se ti riferisci al Daytona è molto divertente da guidare: io mi diverto a fare tutta la parabolica di traverso e ti dà una soddisfazione fantastica quando hai capito come funziona...

Se parli del GT350 bè devo dire che sono rimasto deluso. Me l'aspettavo più performante.

Edited by Sizemore
Posted

sei proprio un pilota con la testa sulle spalle........... tongue.gif

Posted

Considerato il livello di sicurezza passiva di quelle auto e il loro valore, solo con una testa di quel tipo puoi scendere in pista... biggrin.gif

Comunque non è niente rispetto al bug delle ombre ribelli. sad.gif

• 1 year later...
Guest thunder64
Posted

:!!: High resolution :rolleyes:

gtl1ql3.jpg