Guest norx Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Si, è una delle auto che più desideravo provare....mi manca ancora una gara per averla.
Guest Enoc Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Comprato un paio d'ore fa Sorpasso di prepotenza di una Lotus Cortina (io) su una Shleby GT350 a Monza Junior e un passaggio poco delicato sui cordoli di Magny-Cours sempre con la cortina Ciao Edited October 31, 2005 by Enoc
antiago Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 OT Come va la Shelby? La Ferrari mi ha un pò deluso... il rumore però è orgasmico! Con tutti quei gorgoglii...
Guest Ubaldo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) OT Come va la Shelby? La Ferrari mi ha un pò deluso... il rumore però è orgasmico! Con tutti quei gorgoglii... 278396[/snapback] Infatti! Che rumore! Poi però vedi i tempi, migliori di circa 2 secondi rispetto alla GTA e ci rimani male.... Peccato, con quell'avantreno granitico, se avesse avuto più cavalli, sarebbe stata la degna nonnina della 550 di GTR! La shelby non l'ho ancora presa, ma pare faccia lo stesso effetto della Ferrari Edited October 31, 2005 by Ubaldo
Guest Sizemore Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Shelby GT350 o Shelby Daytona?...cmq se ti riferisci al Daytona è molto divertente da guidare: io mi diverto a fare tutta la parabolica di traverso e ti dà una soddisfazione fantastica quando hai capito come funziona... Se parli del GT350 bè devo dire che sono rimasto deluso. Me l'aspettavo più performante. Edited October 31, 2005 by Sizemore
Guest Xana Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 sei proprio un pilota con la testa sulle spalle...........
Guest norx Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Considerato il livello di sicurezza passiva di quelle auto e il loro valore, solo con una testa di quel tipo puoi scendere in pista... Comunque non è niente rispetto al bug delle ombre ribelli.
Recommended Posts