Jump to content

MRT5 Sprint Challenge - Si Parte !!!


Guest maurodragoni

Recommended Posts

Guest Razzone

Grazie per l'organizzazione, è molto positivo che anche in Italia ci si sia accorti di questo bel sim. Purtroppo non mi iscrivo vista la mia totale inesperienza con la MRT5 (mezzo monoposto che per ora ho evitato, come le altre 2, perchè sono un appassionato di "road cars").

Volevo comunque farti/vi gli auguri per la buona riuscita di questa iniziativa.

Buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Guest maurodragoni

Grazie mille per gli auguri Razzone.

Se ti va vieni a trovarci sul nostro forum, sicuramente in futuro ci sarà qualche altro evento, magari con le GTR e se ti interessa un'eventuale Wild Card, stasera c'è l'ultima serata del Trofeo Sprint che si corre con le XFR sul circuito di Aston.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'organizzazione, è molto positivo che anche in Italia ci si sia accorti di questo bel sim. Purtroppo non mi iscrivo vista la mia totale inesperienza con la MRT5 (mezzo monoposto che per ora ho evitato, come le altre 2, perchè sono un appassionato di "road cars").

Volevo comunque farti/vi gli auguri per la buona riuscita di questa iniziativa.

Buon divertimento!

271470[/snapback]

Ciao Razzone, scusa se mi "intrometto" ma tengo molto a dire una cosa.

Ieri sera, dopo l'ennesima delusione durante un allenamento fatto ho deciso di provare ste kèèèèzzz di MRT5...DIVERTIMETO STRA_RULEZZZZ !!!

SHOCKED.gif

Credimi, io sono un fermone cronico, un doppiato professionista, ma ieri sera ho voluto anke provare l'IA (cosa che NON faccio MAI perchè adoro giocare solo online, è meno frustrante essere sverniciato da un Umano...) e farci una garetta, divertente in modo devastante !!! spotting.gifspotting.gif

Ovviamente online verrò brutalizzato da tutti o quasi, ma garantisco che sono stradivertenti da guidare ! ! ! happy204.gifph34r.gif

Ho dovuto riavviare la Gara almeno 10 volte perkè a livello massimo l'IA mi massacrava, però ti posso garantire che era tanto tempo che NON mi dicevo: OK dai, l'ultima volta e poi basta...ho tirato l'una di notte...l'ultima e poi basta...

Io consiglio vivamente di provare ste kkèèèzzzzz di MRT5 e di fare il Challenge su GT Italia

ByeZzZzZz

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone
Io consiglio vivamente di provare ste kkèèèzzzzz di MRT5 e di fare il Challenge su GT Italia

biggrin.gif mi hai fatto rotolare sul pavimento laugh.gif , il fatto è che con le monoposto in generale non mi trovo a mio agio, forse sarà l'età bleh.gif ma non ho i riflessi per gestirle, soffro della "sindrome da testacoda" smile.gif, mi trovo molto meglio con le stradali (Raceabout,FZ50, FXO), e ultimamente, per la Coppa Italia, anche con le GTR (FXR,XRR,FZR). Quando guido le monoposto come "tiro" un po' di più mi rigiro, e NON riesco proprio a "sentire" quando la macchina parte via, sarà che ho i riflessi di una lumaca, quindi le mie (poche) gare si limitano a giri su 2 rotaie con staccate 50 metri prima del dovuto, pelo di gas in curva, volante dritto e giù tutto, in sintesi NON il massimo della libido biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.