Guest SergioTD Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) Come da oggetto vendo la X-Box, causa inutilizzo quasi totale, completa di 2 controller, 3 o 4 giochi e tutti i cavi, manuali, alimentatore e scatola compresi nella dotazione originale. La consolle non è stata mai aperta per armeggiarci dentro, e perfettamente integra, funzionante e immacolata. La vendo perchè non ci gioco mai e mi dispiace che stia di fianco alla TV avvolta nel celophane a non far niente. L'ho comprata un paio di anni fa, quindi la garanzia dovrebbe essere scaduta, ma garantisco che funziona perfettamente ed è in piena efficienza I giochi sono: SegaGT 2002 Fifa 200non ricordo cosa The Italian Job e un altro che non ricordo. Vendo a 85 euro (originariamente era 99 euro) Edited October 25, 2005 by SergioTD
Guest SergioTD Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 se proprio vi interessa possiamo trattare sul prezzo e accordarci.
Guest SergioTD Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Aggiorno il prezzo, scendo a 85 euro, dai che vi fate una xbox come nuova spendendo pochi soldi. :-)
Guest SergioTD Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Aggiornamento: La Xbox è su Ebay a questo indirizzo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8228830927 La base d'asta è 65 euro, non c'è riserva, quindi potrete farla vostra anche con 65 euro. Scade il 1 Novembre alle 18:50, non fatevi scappare l'occasione Buona asta a tutti
Guest bismark Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 prezzo piu' che onesto!! Peccato che ce l'ho gia' l'x - box...
Guest SergioTD Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 si può chiudere, Xbox venduta per 102 euro :-) tramite ebay ad un mio concittadino.
Recommended Posts