Guest Andrea_Schumi Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Con ogni programma di video ho questo problema, quando apro un file video mi si vedono tutti chiari di luminosità e con i colori sballati e chiari, ho una geforce 5700 con mediaplayer 9, ma questo problema mi si ripresente con qualsiasi prog, anche divx. sapete aiutarmi? ho scaricato gli ultimi driver, ma anche con i vecchi stesso prob grazie
Guest Andrea_Schumi Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 aggiungo: sull'utente di mio padre si vedono OK, solo sul mio da problemi!
Guest Wales Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Non so se sia il tuo caso (strano che con un altro utente funzioni bene), ma anche a me è successo l'ultima volta che ho reinstallato WinXP... Io ho risolto semplicemente aggiornando il WMP alla versione 10, ma forse il problema era limitato ai file .wmv... Con quale tipo di file hai problemi? (.avi, wmv, mpeg, ecc.) Prova! Ciao!
Guest Andrea_Schumi Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 grazie x l'aiuto ma ho risolto nelle impostazioni scheda video, su colore c'erano delle impostazioni caricate male, si vede che i nuovi driver l'han cambiati non so, ho messo default e tutto ok come prima.... scusate il topic
Recommended Posts