Catalyst 5.10 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono usciti i 5.10, prob lo sapete già.

Qcuno li ha già provati? Vale la pena scaricarli?

joe

Posted

li ho installati, disinstallati in meno di 10 minuti, è dai 5.7 che non funzionano a dovere sad.gif

e sono circa 5 mesi (da quando sono usciti) che uso i 5.6 senza problemi wink.gif

Posted

ATI 9800PRO, come al solito senza problemi nè migliorie, ormai la mia è una scheda non più ottimizzata.

Posted

Anch'io ho una 9800pro (@XT pero') e solo coi 5.8 ho avuto miglioramenti in F1Ch, non negli altri giochi in maniera tangibile.

Ormai i catalyst migliorano solo le schede della generazione successiva. sad.gif

Posted

avevo i 5.9 sulla 9700pro,ora ho messo la x880xl e i 5.10 , quindi nn so se sono migliorati...cmq problemi zero

Posted

X800XL PCI-ex: stabili, ma nessun miglioramento rilevante rispetto ai 5.8

Posted (edited)

ubaldo hai provato gli omega 5.9 ?

io mi trovo veramente bene

edit > x800xt pe

Edited by FlyGilles
Posted (edited)

edit > x800xt pe

271800[/snapback]

No, che cambia?

Sono più stabili, o più veloci, o offrono maggiore qualità?

Edited by Ubaldo
Posted

edit > x800xt pe

271800[/snapback]

No, che cambia?

Sono più stabili, o più veloci, o offrono maggiore qualità?

271821[/snapback]

posso fare solamente un confronto con i cata 5.7 perchè prima avevo una 6800gt

rispetto ai 5.7 danno meno problemi grafici ( con le ferrari avevo inglobamento pista-auto sotto lo sterzo filtri 2x 2x ) e mi sembrano + veloci , nessun problema di stuttering con gtr, gtl ( ma suppongo dipenda + dal sim che dai driver ) ha dei salti notevoli di frame ...ma mai scattoso cmq ( giorno )

Guest lupacchiotto
Posted

Mah, la mia esperienza riguarda soprattutto l'overclock con gli omega..

Sono dei driver molto stabili, e rispetto ad altri driver moddati ti offrono un 5/6MHz in più di margine sotto overclock..inutile confrontarli con gli originali! li il guadagno è tantissimo!

Sono ottimi, io cmq parlo di drivers usati sopratutto per benchare, quindi non ne ho un reale parametro con simulatori, dove chiaramente giochi ore e ore..

Restano cmq per me i migliori driver in circolazione se guardiamo ad ATI smilie_daumenpos.gif

Andando a logica penso che cmq prestazionalmente parlando abbiano qlc in più rispetto ai drivers ufficiali, questo anche a parità di frequenze.

Purtroppo ATi, con l'uscita dei nuovi drivers lascia soddisfatti solamente i possessori delle schede di ultimissima generazione..lasciando a noi le briciole sad.gif purtroppo va così..