Guest Alberto83 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Non mio, di un caro amico, scrivo per conto suo: preciso GTR è ORIGINALE, comprato. Allora, innanzitutto lo screenshot dell'errore: Tutto è andato bene fino a ieri (3 volte di gioco), ad un certo punto si è piantato il PC in avvio (appena cliccata l'icona) e da quel momento ha iniziato a dare il problema che vedete nello shot sopra. Qualcuno sa come risolverlo? Grazie mille!
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Prova con questo: http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip
Guest Alberto83 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Niente purtroppo. Continua a dargli quell'errore anche dopo aver reinstallato tutto.
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Niente purtroppo. Continua a dargli quell'errore anche dopo aver reinstallato tutto. 271019[/snapback] Disinstalla la starforce com questo programma: http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip Quindi riavvia e fai partire GTR, che reinstallerà la starforce.
Guest Alberto83 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 A parte che mi son confuso e volevo dire GTL...non funziona manco quella. Ma cavolo è originale...comprato...che palle porello.
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Non mi viene in mente altro al momento. Se c'è un servizio di supporto potrebbe provare a scrivere al sito della starforce (l'indirizzo è quello da cui ho linkato i files: www.star-force.com)
Guest s1m0 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) Non mio, di un caro amico, scrivo per conto suo: preciso GTR è ORIGINALE, comprato. Allora, innanzitutto lo screenshot dell'errore: Tutto è andato bene fino a ieri (3 volte di gioco), ad un certo punto si è piantato il PC in avvio (appena cliccata l'icona) e da quel momento ha iniziato a dare il problema che vedete nello shot sopra. Qualcuno sa come risolverlo? Grazie mille! 271010[/snapback] abbiamo un amico in comune povero dav.. ho letto questa cosa ieri sera su un altro foru, e sono rimasto cosi uno si compra un gioco originale e nn va.. ironia della sorte.. vuoi vedere che l'unico sistema e lo starfuck.. speriamo di no... cmq leggo ora... ma sei beppe??? se si.. ma ********* va Edited October 13, 2005 by s1m0
Guest s1m0 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) Eh si che son Beppe... 271095[/snapback] quando ci becchiamo on line?? dai che ti do la paga cmq per il problema di dav.. provate il cd su un altro pc se potete... cosi x capire se e un problema pc o dvd.. ma mi sa che e il dvd che e andato.. magari e il lettore... boh.. Edited October 13, 2005 by s1m0
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Eh si che son Beppe... 271095[/snapback] quando ci becchiamo on line?? dai che ti do la paga cmq per il problema di dav.. provate il cd su un altro pc se potete... cosi x capire se e un problema pc o dvd.. ma mi sa che e il dvd che e andato.. magari e il lettore... boh.. 271097[/snapback] non dovrebbe essere il dvd. Dice che non può eseguire il processo, nell'errore
Recommended Posts