Guest nicola275 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Qualcuno sa dirmi con quale software si possono editare i file .gmt?
Kurt Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ma di che gioco? ps. mi sa che cmq hai sbagliato sezione...
Guest Amon Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 3dsimed.exe 271124[/snapback] Di che sim sta' parlando ? Cosi' lo sposto nella sezione giusta..
Guest nicola275 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Stò parlando di fia gtr, dove lo posso scaricare?
Guest Amon Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Stò parlando di fia gtr, dove lo posso scaricare? 271636[/snapback] Se stai parlando di GTR, e' un prodotto commerciale, ergo o lo compri oppure se intendi rubare, scaricandolo dalla rete, il regolamento di questo forum vieta espressamente di parlarne in pubblico. Se invece stai parlando dell'utility che ti ha indicato john, personalmente non ho idea, faccio che spostare il thread nella sezione del forum dove hai piu' possibilta' di avere risposta
Guest nicola275 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Stò parlando di fia gtr, dove lo posso scaricare? 271636[/snapback] Se stai parlando di GTR, e' un prodotto commerciale, ergo o lo compri oppure se intendi rubare, scaricandolo dalla rete, il regolamento di questo forum vieta espressamente di parlarne in pubblico. Se invece stai parlando dell'utility che ti ha indicato john, personalmente non ho idea, faccio che spostare il thread nella sezione del forum dove hai piu' possibilta' di avere risposta 271655[/snapback] Comprarlo o scaricare una demo per me fa lo stesso; sono al corrente delle regole del forum pensavo non dovessi specificare nel particolare la mia richiesta....
Recommended Posts