Guest FlyingV Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ...ok sapete tutti credo che fine abbia fatto la mia copia del GTR ok...malauguratamente ho dovuto formattare, erg-> GTR inutilizzabile dovrei però finire il sim-challenge...il problema è che ho CD1 CD2 ed online key, ma non più la cd key (che era nella confezione...andata la rogo) ora... c'era un modo per ovviare il problema giusto? attendo PM
Guest Basty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Un altro modo oltre a quello di procurarsi UN'ALTRA CD-KEY valida? Io di recente ho provato a reinstallarlo con la cd-key della copia di un mio conoscente; ed ha funzionato! Se però cerchi di giocare online.......allora è inutile; perchè la online key come ben saprai si può utilizzare con una sola copia del gioco. Forse gli altri lo sanno un modo utile sia per giocare SP che MP con un'altra cd-key! Rimane da aspettare che raccolgano l'appello! Ma.......toglimi una curiosità; come ha fatto a sparire la tua cd-key?
Guest Uff Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Basty, hai la sign esageratamente enorme (oltre che fuori regolamento)... se la potessi ridurre ci farebbe piacere! Purtroppo Matteo non riesco ad aiutarti.
Guest Basty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) OK..........così è regolamentare? Edited October 12, 2005 by Basty
Guest bismark Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Basty, hai la sign esageratamente enorme che sign?
Guest FlyingV Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 con un'altra key non funziona...già provato
Guest Rabitti_Racing Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ...ok sapete tutti credo che fine abbia fatto la mia copia del GTR ok...malauguratamente ho dovuto formattare, erg-> GTR inutilizzabile dovrei però finire il sim-challenge...il problema è che ho CD1 CD2 ed online key, ma non più la cd key (che era nella confezione...andata la rogo) ora... c'era un modo per ovviare il problema giusto? attendo PM 270871[/snapback] sei proprio un pilota APEX ahahahha..... Cmq non saprei, potrestin fartela dare da un tuo compagno di team ma poi non riuscireste a correre insieme. prova a chiamare quelli di C.S.I. miami, magari nella cenere c'è qualche indizio......
Recommended Posts