SearsPoint - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Home ho letto che è stata convertita Sears Point da GTR, l'ho scaricata, installata e provata:

.... a me non funziona mica, le uscite dai box sono chiuse blink.gif

Ci vorrebbe un rating sulle piste convertite o rifatte, altrimenti la vedo dura trovare qualcosa di buono. Il discorso vale anche in prospettiva di ciò che arriverà wink.gif

ciao.gif

Posted

confermo...nn funziona proprio

e se si prova ad andare in gara per esseregia' fuori dalla corsia box....peggio ancora...muro in mezzo alla pista e fps a 1 sad.gifsad.gifsad.gif

Posted

il muro in mezzo alla pista è spettacolare!!!!!!!

Ho fatto una gara con 20 macchine e vedere tutti schiantarsi sul muro è stato uno spasso...alettoni ovunque!!!

Posted
il muro in mezzo alla pista è spettacolare!!!!!!!

Ho fatto una gara con 20 macchine e vedere tutti schiantarsi sul muro è stato uno spasso...alettoni ovunque!!!

270868[/snapback]

Certo che l'AI è spettacolare, appena vedono un muro sono tutti lì ad abbatterlo per farci divertire happy204.gif

Posted (edited)

speriamo che che i vari modders come simoneser mettano le cose a posto perche' sinceramente inizio a nn poterne piu' di toban e mills

Edited by mafredx
Posted

wink.gif

ma prima devo finire il lavoro al mod 2005 per f1c,poi lo converto ... biggrin.gifbiggrin.gif ,oggi credo di finire biggrin.gif ,il mio lavoro,se devo fare qualcos'altro,subito biggrin.gif ,cosi piu faccio presto,piu mi ddedico a rfactor

ciauz!

Guest GiBBox_RoMe
Posted
wink.gif

ma prima devo finire il lavoro al mod 2005 per f1c,poi lo converto ... biggrin.gif  biggrin.gif ,oggi credo di finire  biggrin.gif ,il mio lavoro,se devo fare qualcos'altro,subito  biggrin.gif ,cosi piu faccio presto,piu mi ddedico a rfactor

ciauz!

271107[/snapback]

Ultimamente penso piu' a te che alla gnocca! amici.gif

Guest Therapy
Posted (edited)

Per i muri invisibili basta fare una modifica al file .scn. Apritelo con il blocco note ed eliminate le Instance xfinish, xsector1, xsector2, xpitin e xpitout. Una volta eliminate aggiungete queste:

Instance=xfinish

{

Render=False Change=False VisGroups=(32)

MeshFile=xfinish.gmt CollTarget=True HATTarget=False

Response=VEHICLE,TIMING

}

Instance=xsector1

{

MeshFile=xsector1.gmt CollTarget=True HATTarget=False

Response=VEHICLE,TIMING

}

Instance=xsector2

{

MeshFile=xsector2.gmt CollTarget=True HATTarget=False

Response=VEHICLE,TIMING

}

Instance=xpitin

{

MeshFile=xpitin.gmt CollTarget=True HATTarget=False

Response=VEHICLE,PITSTOP

}

Instance=xpitout

{

MeshFile=xpitout.gmt CollTarget=True HATTarget=False

Response=VEHICLE,PITSTOP

}

Spero che il problema sia risolto.

ciao.gif

Edited by Therapy
Posted

ti ringrazio molto per questo "aggiornamento".

effettivamente toglie il muro nei box. grazie ancora.

nonostante ciò il problema rimane con dei muri a lato cirquito e soprattutto ad un certo punto quando cìè proprio questo muro che taglia il circuito. le altre macchine riescono a passare, noi no.

se può essere utile ho fatto un pò di print del tratto percorribile partendo dai box

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image