nascar racing 2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest pippolegend
Posted

ciao raga oggi ho ricevuto oggi finalmente nascar racing 2003, ma ho scoperto che è in inglese anche se l'ho acquistato per versione totalmente italiana...a questo punto vorrei sapere se esiste realmente una versione del software in italiano, dato che il manuale che ho travato nella confezione è in ita e se magari esiste una patch per cambiare lingua

grazie

Guest Albry
Posted

Negativo qui... anche io ho scatola e manuale in italiano, ma il gioco è in inglese...

Penso sia così dappertutto... vedrai cmq che non è un gran problema, il gioco non è complesso, e tradurre i messaggi dello spotter sarebbe stato un sacrilegio :sgrat:

Posted

confermo: qui da noi la localizzazione è assente :(

Guest BlackCrasH
Posted

Il gioco (software) è prodotto solamente in inglese... poi non so quanto sarebbe bello uno spotter che parla l'italiano; l'inglese è parte/spirito della Nascar!!!

:brum::winner: :gim: :bye: !!!

Posted

Confermo quanto detto dagli altri...ti posso solo anticipare che per agosto/settembre saranno pronti una serie di replay/video tradotti in italiano dove si potra aprrendere con semplicita alcune regole del gioco ostiche a chi conosce poco le corse nascar e ha difficolta con l'inglese...non manchero di darti avviso appena terminata l'opera....

Per quanto riguarda i messaggi dello spotter Marco the painter aveva lavorato su alcune traduzioni dei messaggi per nascar 2002... puo essere che ripeta l'operazione anche per N2003 ma al momento non ne sono a conoscenza

Ciao

ALA

Posted

già che siamo in tema nascar 2003, sapete quando dovrebbe uscire la patch dei papy?

Guest Albry
Posted

A breve.

Niente di più purtroppo... è in fase di testing in sede Sierra :brum: