Problema DVD - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi sono tornato a casa ora con la mia copia di GTL appena comprata ma non posso usarlo! Il mio lettore cd (waitec 16/1) non legge i DVD da quando ho formattato tempo fa e non so perchè! Vi prego aiutatemi non so che fare! Mi dice che la periferica funziona correttamente ma invece non legge i DVD, mentre con i CD tutto ok.. Help please, voglio giocare anche io.. crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

Posted (edited)

se è un lettore cd solamente è normale che non legga i dvd, è come se volessi far leggere a un piatto ( dischi in vinile ) un cd .....

quale è tra questi ? click

Edited by FlyGilles
Posted

Ovvio, è un lettore DVD.. asd.gif

Però da quando ho formattato non gli legge più, ma solo i cd.. E' l'Action 16, il quarto..

Posted

firm

non penso risolverai aggiornando il firm ma tentare non nuoce.

secondo me è proprio un problema hardware di testina, io ho il medesimo problema col dvd " la battaglia per la terra di mezzo " , il lettore dvd non lo legge, mentre il masterizzatore dvd si.

Posted

Avevo già aggiornato sperando di risolvere ma niente.. Il problema è che il mio mi manc o masterizza.. niente.. se metto un dvd non legge niente.. se metto un cd o provo a masterizzare un cd tutto ok.. ne_nau.gif

Posted

ti ricordi mica se questo problema è iniziato dopo che hai messo sp2 , aggiunto qualche patch microsoft, installato qualche software di masterizazione o altra roba che riguarda il lettore ?

Posted

no.. non credo.. E il service pack 2 da quando ho formattato non l'ho ancora messo perchè non trovo il cd..

Posted (edited)

i programmi ti riconosco il mast dvd ?

IL MIO PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE NON RICONOSCE IL MIO MASTERIZZATORE waITEC?

Aggiornate il vostro software. Potete farlo scaricando gli aggiornamenti presenti nei siti delle varie Software House. Ecco alcuni indirizzi:

NERO

WWW.NERO.COM

EASY CD CREATOR

WWW.ROXIO.COM

WINONCD

WWW.CEQUADRAT.COM

CDRWIN

WWW.GOLDENHAWK.COM

PRASSI

WWW.PRASSIEUROP.COM

Che cosa è un "ASPI LAYER"? COME SI USA?

L'ASPI Layer (Advanced SCSI Programming Interface), è molto importante per il corretto interfacciarsi tra il software di registrazione e la periferica, incluse le unità EIDE. I sistemi operativi Windows dispongono di una versione aggiornata. é possibile aggiornare l'ASPI LAYER tramite il sito ADAPTEC (www.adaptec.com), o richiedendo l'ASPI aggiornato alla casa produttrice del software di registrazione. In particolare Windows NT, e Windows 2000 sono provvisti dei drivers menzionati.

Edited by FlyGilles
Posted

Ho cercato ma niente.. mi sa che devo arrendermi.. Grazie per l'aiuto fly wink.gif

Posted

Ho portato il lettore a riparare, per ora ne sto usando un altro.

Oggi ho cominciato a giocare, ho già vinto 6 coppe e mi sono comprato la DeTomaso Pantera e la Porsche 911!!! SPETTACOLO!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifsbava.gifsbava.gif