rogi Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ragazzi sono tornato a casa ora con la mia copia di GTL appena comprata ma non posso usarlo! Il mio lettore cd (waitec 16/1) non legge i DVD da quando ho formattato tempo fa e non so perchè! Vi prego aiutatemi non so che fare! Mi dice che la periferica funziona correttamente ma invece non legge i DVD, mentre con i CD tutto ok.. Help please, voglio giocare anche io..
FlyGilles Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) se è un lettore cd solamente è normale che non legga i dvd, è come se volessi far leggere a un piatto ( dischi in vinile ) un cd ..... quale è tra questi ? click Edited October 11, 2005 by FlyGilles
rogi Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Ovvio, è un lettore DVD.. Però da quando ho formattato non gli legge più, ma solo i cd.. E' l'Action 16, il quarto..
FlyGilles Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 firm non penso risolverai aggiornando il firm ma tentare non nuoce. secondo me è proprio un problema hardware di testina, io ho il medesimo problema col dvd " la battaglia per la terra di mezzo " , il lettore dvd non lo legge, mentre il masterizzatore dvd si.
rogi Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Avevo già aggiornato sperando di risolvere ma niente.. Il problema è che il mio mi manc o masterizza.. niente.. se metto un dvd non legge niente.. se metto un cd o provo a masterizzare un cd tutto ok..
FlyGilles Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ti ricordi mica se questo problema è iniziato dopo che hai messo sp2 , aggiunto qualche patch microsoft, installato qualche software di masterizazione o altra roba che riguarda il lettore ?
rogi Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 no.. non credo.. E il service pack 2 da quando ho formattato non l'ho ancora messo perchè non trovo il cd..
FlyGilles Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) i programmi ti riconosco il mast dvd ? IL MIO PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE NON RICONOSCE IL MIO MASTERIZZATORE waITEC? Aggiornate il vostro software. Potete farlo scaricando gli aggiornamenti presenti nei siti delle varie Software House. Ecco alcuni indirizzi: NERO WWW.NERO.COM EASY CD CREATOR WWW.ROXIO.COM WINONCD WWW.CEQUADRAT.COM CDRWIN WWW.GOLDENHAWK.COM PRASSI WWW.PRASSIEUROP.COM Che cosa è un "ASPI LAYER"? COME SI USA? L'ASPI Layer (Advanced SCSI Programming Interface), è molto importante per il corretto interfacciarsi tra il software di registrazione e la periferica, incluse le unità EIDE. I sistemi operativi Windows dispongono di una versione aggiornata. é possibile aggiornare l'ASPI LAYER tramite il sito ADAPTEC (www.adaptec.com), o richiedendo l'ASPI aggiornato alla casa produttrice del software di registrazione. In particolare Windows NT, e Windows 2000 sono provvisti dei drivers menzionati. Edited October 11, 2005 by FlyGilles
rogi Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Ho cercato ma niente.. mi sa che devo arrendermi.. Grazie per l'aiuto fly
rogi Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Ho portato il lettore a riparare, per ora ne sto usando un altro. Oggi ho cominciato a giocare, ho già vinto 6 coppe e mi sono comprato la DeTomaso Pantera e la Porsche 911!!! SPETTACOLO!!!!
Recommended Posts