Jump to content

Rilascio netKar 0.9.9


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest PredatorXP
Con flash get potete spezzare il download, interromperlo e riprenderlo quando volete

http://www.flashget.com

Si, xò dopo non sei sicuro che lo scarica giusto... a me l'altra volta con la 0.9.6 avevo scaricato 30 mb x niente :( lo zip era inapribile :(

Speriamo che stavolta funzioni :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2

  • Schummy1

    1

  • Janka

    1

  • Berglemor

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Akh-Ra

Io appena lo avrò lo piazzo subito su emule! Poi al massimo faccio pure un ftp... se qualcuno mi spiega come fare :)

Link to comment
Share on other sites

perdonate l'impertinenza,saranno da subito disponibili i nuovi templates?vi ringrazio...mi congedo,lo bagno m'attende... :ph34r::blink::P

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Io consiglio

PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi.

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio

PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi  GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi.

Concordo, illustre e stimato collega, anche una candela accesa con sacra devozione potrebbe aiutare :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Io consiglio

PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi  GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi.

:lol::lol::lol:

Dimenticavo che finalmente verrà svelato l'arcano che riguarda FuFi!!!

:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Io consiglio

PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi  GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi.

:lol::lol::lol:

Dimenticavo che finalmente verrà svelato l'arcano che riguarda FuFi!!!

:D:D:D:D

guarda sinceramente oramai sono + interessato a sta **** di *** del ***************** di fufi che a nK ;)

Censure applicate in base alla legge 3459838739 del Fufi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.