fly fly Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ragazzi per sbaglio ho immesso nella registrazione del multy il codice del dvd invece che quello dietro al manuale, adesso pero non mi da' piu' la possibilita di reinserire il codice , che faccio?...
Guest Ubaldo Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ragazzi per sbaglio ho immesso nella registrazione del multy il codice del dvd invece che quello dietro al manuale, adesso pero non mi da' piu' la possibilita di reinserire il codice , che faccio?... 270113[/snapback] Ho cercato nel registro. Penso che con regedit dovresti cancellare il valore serialnumber in HKEY_LOCAL_MACHINE\software\10tacle studios\gtl\keys. Se non funziona cancella tutta la cartella GTL del registro, salva dalla directory di GTL la directory userdata e disintalla e reinstalla il gioco. Infine basterèà riporre la direcotry userdata salvata al suo posto
fly fly Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 ragazzi per sbaglio ho immesso nella registrazione del multy il codice del dvd invece che quello dietro al manuale, adesso pero non mi da' piu' la possibilita di reinserire il codice , che faccio?... 270113[/snapback] Ho cercato nel registro. Penso che con regedit dovresti cancellare il valore serialnumber in HKEY_LOCAL_MACHINE\software\10tacle studios\gtl\keys. Se non funziona cancella tutta la cartella GTL del registro, salva dalla directory di GTL la directory userdata e disintalla e reinstalla il gioco. Infine basterèà riporre la direcotry userdata salvata al suo posto 270129[/snapback] tutto ok, grazie mille
Recommended Posts