Guest norx Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ieri ho acquistato un computer desk HP Pavilion dal Mediaworld che ho intenzione di dedicare esclusivamente ad utilizzo lavorativo. Contrariamente a quanto sono solito vedere all'interno delle fornitissime scatole HP (ho sempre aquistato HP tra stampanti e PC portatile) ho trovato oltre al case, mouse e tastiera, solo un misero librettino in bianco e nero di 20 pagine "Guida alla garanzia e all'assistenza". Possibile che non ci sia il mitico manuale HP multilingua? Tralaltro XP è preinstallato e non c'è nemmeno il CD in caso dovessi reinstallare il sistema operativo. E' normale?
Big Ben Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 x il manuale nn ti so dire ma x il cd di windows andrei a sentire dove l'hai preso, mi sembra stano che nn lo diano insieme
Guest norx Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Il commesso del Mediaworld mi ha detto che Microsoft non fornisce più i CD nelle confezioni dei PC. Cioè e uno come cavolo fa quando il sistema operativo è andato in sbattimento?
Guest agr_team Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Davvero non lo mettono piu' a disposizione? mi sembra stranissimo... quando acquistai il mio nb 1 anno esatto fa il cd di win c'era eccome e in duplice copia (una marchiata microsoft e una marchiata fujitsu-siemens)
sKoPpI4To Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Nel portatile che ho io manco l'obra del cd di win.
IceMan Kimi Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 nel mio c'è un cd di restore che riporta il sistema com'era quando l'ho acquistato. l'HDD è diviso in 2 partizioni,e questo succede solo in quella dove è installato il SO,nell'altra se hai documenti,ti rimarranno...nel mio è così...
Guest norx Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 nel mio c'è un cd di restore che riporta il sistema com'era quando l'ho acquistato. l'HDD è diviso in 2 partizioni,e questo succede solo in quella dove è installato il SO,nell'altra se hai documenti,ti rimarranno...nel mio è così... 270627[/snapback] Si, pure nel mio pc nuovo c'è una partizione di ripristino...cioè come la devo usare?
Guest AsterX Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Con il cd di ripristino: lo metti prima che si avvii il sistema operativo e dovrebbe ripristinare la configurazione di partenza.
Guest norx Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Con il cd di ripristino: lo metti prima che si avvii il sistema operativo e dovrebbe ripristinare la configurazione di partenza. 270691[/snapback] Grazie Asterx, corro a crearmi il cd di ripristino.
Recommended Posts