HP Pavilion - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri ho acquistato un computer desk HP Pavilion dal Mediaworld che ho intenzione di dedicare esclusivamente ad utilizzo lavorativo. Contrariamente a quanto sono solito vedere all'interno delle fornitissime scatole HP (ho sempre aquistato HP tra stampanti e PC portatile) ho trovato oltre al case, mouse e tastiera, solo un misero librettino in bianco e nero di 20 pagine "Guida alla garanzia e all'assistenza". Possibile che non ci sia il mitico manuale HP multilingua? Tralaltro XP è preinstallato e non c'è nemmeno il CD in caso dovessi reinstallare il sistema operativo. E' normale? doubt.gif

Posted

x il manuale nn ti so dire ma x il cd di windows andrei a sentire dove l'hai preso, mi sembra stano che nn lo diano insieme

Posted

Il commesso del Mediaworld mi ha detto che Microsoft non fornisce più i CD nelle confezioni dei PC. Cioè e uno come cavolo fa quando il sistema operativo è andato in sbattimento? angry2.gif

Guest agr_team
Posted

Davvero non lo mettono piu' a disposizione? mi sembra stranissimo... quando acquistai il mio nb 1 anno esatto fa il cd di win c'era eccome e in duplice copia (una marchiata microsoft e una marchiata fujitsu-siemens)

Posted

Nel portatile che ho io manco l'obra del cd di win. huh.gif

Posted

nel mio c'è un cd di restore che riporta il sistema com'era quando l'ho acquistato.

l'HDD è diviso in 2 partizioni,e questo succede solo in quella dove è installato il SO,nell'altra se hai documenti,ti rimarranno...nel mio è così...

ciao.gif

Posted
nel mio c'è un cd di restore che riporta il sistema com'era quando l'ho acquistato.

l'HDD è diviso in 2 partizioni,e questo succede solo in quella dove è installato il SO,nell'altra se hai documenti,ti rimarranno...nel mio è così...

ciao.gif

270627[/snapback]

Si, pure nel mio pc nuovo c'è una partizione di ripristino...cioè come la devo usare?

Posted

Con il cd di ripristino: lo metti prima che si avvii il sistema operativo e dovrebbe ripristinare la configurazione di partenza. wink.gif

Posted
Con il cd di ripristino: lo metti prima che si avvii il sistema operativo e dovrebbe ripristinare la configurazione di partenza. wink.gif

270691[/snapback]

Grazie Asterx, corro a crearmi il cd di ripristino.