mafredx Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) premesso che tutto gira e ha sempre girato a dovere, in qualsiasi circuito ma a imola ho problemi all'altezza dei box ...anche un po' prima diciamo alla variante bassa (quella prima dei box ) i miei fps se ne vanno praticamente a 1 questo se giro con altre vetture , off line e on line piu' vetture ci sono piu' il problema è grave a voi capita? come si puo' risolvere? il mio sistema è: p4 3.4 extreme edition radeon 850xt catalist 5.9 (ma fino a ieri usavo i 5.6 ,con lo stesso problema) ram 2gb pc 4000 ocz io uso dx9 grafica 1900x1200 tutto al max filtro trilineare ma ho provato a diminuire tutto drasticamente finio a provare risoluzioni piu' basse e dx7 , il problema persiste ,magari in maniera minore ,ma persiste, poi ripeto...solo ed esclusivamente ad imola ultima domanda...stupida ....che comando devo usare x far apparire l'indicatore degli fps nel gioco? Edited October 11, 2005 by mafredx
Guest outrunner Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Se il tracciato è fatto con il file scn automatico del tool di noonan, il motivo è che sono settati TUTTI gli oggetti con le collisioni attivate, come già avevo scritto in un altro post.
Guest lele19871 Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 ho anche io lo stesso problema....per vedere gli fps Ctrl+F
tazio Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 e poi c'e' anche un muretto invisibile a sinistra vicino al traguardo
Recommended Posts