Guest Miles Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ciao ragazzi sono disperato. Ho istallato gt legend nel portatile (un dell 9100 procio pentiium IV 3200+, con scheda ati 9700 pro 256 mega e driver omega) ma non vuole funzionare in nessun modo. Ho provato a modificare compatibilità direct x , colori a 32 invece che a 16 bit , attivare e disattivare v sync ma niente ..... appena clicco una voce del menu si blocca e non posso neppure utilizzare il windows manager.......vi prego aiutatemi sono disperato
Guest Miles Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ahh tenete conto che r factor va alla meraviglia
Guest Roby75 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Ciao ragazzi sono disperato. Ho istallato gt legend nel portatile (un dell 9100 procio pentiium IV 3200+, con scheda ati 9700 pro 256 mega e driver omega) ma non vuole funzionare in nessun modo. Ho provato a modificare compatibilità direct x , colori a 32 invece che a 16 bit , attivare e disattivare v sync ma niente ..... appena clicco una voce del menu si blocca e non posso neppure utilizzare il windows manager.......vi prego aiutatemi sono disperato 269812[/snapback] o lo fai andare in modalità finestra oppure devi vedere di cambiare l'impostazione FASTWRITE della scheda video nel bios e nel driver ati
Guest capex Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ho lo stesso fenomeno, credo a questo punto che sia un serio problema di compatibilità ATI. ho provato con una radeon 9550 e con una x700, AGP ovviamente. I driver son quelli ultimi scaricati dal sito. Ho fatto le seguenti prove: modalità finestra, fastwrite disabilitato da bios e da pannello ati, tutte le varie configurazioni possibili... ma niente da fare inutile dire che sono una iena ragazzi qualche altra idea? ciao cpx
Guest mdmax Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Stesso problema con una 9800 pro 256 Come sta per partire il gioco, il computer riavvia da solo Ho provato anche a modalità finestra, non parte
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Stesso problema con una 9800 pro 256 Come sta per partire il gioco, il computer riavvia da solo Ho provato anche a modalità finestra, non parte 271353[/snapback] Il riavvio dovrebbe dipendere dalla starforce, non da GTL. Se non hai ancora provato aggiorna i driver della star force: http://www.star-force.com/protection/users
Recommended Posts