gtl non vuole andare - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi sono disperato. Ho istallato gt legend nel portatile (un dell 9100 procio pentiium IV 3200+, con scheda ati 9700 pro 256 mega e driver omega) ma non vuole funzionare in nessun modo. Ho provato a modificare compatibilità direct x , colori a 32 invece che a 16 bit , attivare e disattivare v sync ma niente ..... appena clicco una voce del menu si blocca e non posso neppure utilizzare il windows manager.......vi prego aiutatemi sono disperato

Posted

Ahh tenete conto che r factor va alla meraviglia

Posted
Ciao ragazzi sono disperato. Ho istallato gt legend nel portatile (un dell 9100 procio pentiium IV 3200+, con scheda ati 9700 pro  256 mega e driver omega) ma non vuole funzionare in nessun modo. Ho provato  a modificare compatibilità direct x , colori a 32 invece che a 16 bit , attivare e disattivare v sync ma niente ..... appena clicco una voce del menu si blocca e non posso neppure utilizzare il windows manager.......vi prego aiutatemi sono disperato

269812[/snapback]

o lo fai andare in modalità finestra oppure devi vedere di cambiare l'impostazione FASTWRITE della scheda video nel bios e nel driver ati

Posted

ho lo stesso fenomeno, credo a questo punto che sia un serio problema di compatibilità ATI.

ho provato con una radeon 9550 e con una x700, AGP ovviamente.

I driver son quelli ultimi scaricati dal sito.

Ho fatto le seguenti prove: modalità finestra, fastwrite disabilitato da bios e da pannello ati, tutte le varie configurazioni possibili... ma niente da fare

sbonk.gif

inutile dire che sono una iena mad1.gif

ragazzi qualche altra idea?

ciao cpx

Posted

Stesso problema con una 9800 pro 256 laugh.gif

Come sta per partire il gioco, il computer riavvia da solo ne_nau.gif

Ho provato anche a modalità finestra, non parte mad1.gif

Posted
Stesso problema con una 9800 pro 256  laugh.gif

Come sta per partire il gioco, il computer riavvia da solo  ne_nau.gif

Ho provato anche a modalità finestra, non parte  mad1.gif

271353[/snapback]

Il riavvio dovrebbe dipendere dalla starforce, non da GTL. Se non hai ancora provato aggiorna i driver della star force:

http://www.star-force.com/protection/users