Jump to content

eccezionale!


M_Griso

Recommended Posts

eccezionale...sono appena tornato da una sessione obbligata a spa...

...si perchè io gli ho dato 17 euro al negozio...e man mano gli porto i soldi quando sblocco le macchine....

bah...torniamo a spa...8 giri ...perchè la pista è corta e un giro con la simca 1100 ti passa che è un piacere..

(...un attimo che rientro che mi è sparito il force feed back...)

prima fila c'era mia zia con la 126 bis seguita da mauro boschetti con una A 112 truccata, la mia simca (trovata cappottata in un bosco durante un rally in cecenia nel 1979) e poi mi cugino col mercedes 190 disel (con i fermi senno ci da le botte)...

partenza con proprio il sole che ti abbaglia...non tanto però...perchè non gioco con le dx 9 sennò mi frega frames...dettaglio medio...nulla di optional in più dello stretto necessario...

partenza!!

3 frames il rombo della simca lancia messaggi ravvicinati del 4° tipo:

di do da doo

di do da du dooo

metto la prima...no scusa...non ora..perchè il pc è impegnato a fare partire gli altri...

la metto adesso...

oh scusa pc...aspetto un altro po'....

ecco vado!!!

il gruppo si screma e triplico subito i frame!!! ...sono a 9

di do daaaaa

supero subito la topolino del mio trisavolo...sapete ho appena iniziato e sono con gli esordienti....mi trovo davanti una specie di jaguar con i fiori sul cofano...deve essere un matrimonio...

che bello!

primo giro vola subito

3:40

un baleno...la mia simca è ben assettata....scoda nervosa...e riesco a tenerla a fatica...sapete ha 61 cavalli (originale faceva 68 ma con la catalitica....si perde un po')

cappotto sbatto distruggo ma la mia fida simca non si ferma mai...anzi le ruote davanti un po' schiaciate mi danno un qualcosa in più sul rettifilo...che dire domino in lungo e in largo...

che goduria...per fortuna che mi aiutano a imparare a guidare nei parcheggi altrimenti non saprei come fare...

...lo so sono strano...ma sono un tipo così...mi piace soffrire un po' e ho gusti strani...

a me ad esempio piacciono le ciccione

non le bionde snelle con il naso a punta e il seno che guarda il sole...

no!...le ciccione...col baffo...e senza tette

quelle che ti dico: caro sono ingrassato di altri 10 kili questa settimana...ma guarda che bel fiocco mi sono messa in testa...

...oooo...azz che fiocco

ciccione e anche rompiballe mi piacciono; di quelle che scattano sempre: anche se ce l'hai lungo duro e performante...e scattano...ti deridono...ti sbeffeggiano

ahhaha...ma dove vai con quel coso lì...checce scritto qua? 9800 pro...

ahhahaha che ridicolo...devi cambiare libreria...to...prendi topolino...dai prendilo...obsoleto

di quelle che quando le trombi a 1 centesimo dall'orgasmo con l'unica mossa scattosa che riescono a fare ti tirano fuori e ti urlano:

BRAVO!! MI HAI FATTO MANGIARE LA POLVERE!

GET REAL?

...GET F@CKED

Link to comment
Share on other sites

Non so se complimentarmi per il post simpaticissimo smilie_pokal.gif o esprimerti la mia totale solidarietà ... "virtuale" crying.gif

Tieni duro ed armeggia tra i drivers!!!

Se guardi nel post in cui ho allegato i miei screens vedrai che c'è speranza per tutti! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

P 2,4 512 MB 9600 pro. Mi ci diverto da pazzi in directx8 e rinunciando alle formiche sull'asfalto in 3D con textures da 10 metri quadri a zampina direi che è anche fluido. Fai te. Poi se non ti piacciono le competizioni vintage è un altro discorso.

Edited by norx
Link to comment
Share on other sites

eccezionale...sono appena tornato da una sessione obbligata a spa...

...si perchè io gli ho dato 17 euro al negozio...e man mano gli porto i soldi quando sblocco le macchine....

bah...torniamo a spa...8 giri ...perchè la pista è corta e un giro con la simca 1100 ti passa che è un piacere..

(...un attimo che rientro che mi è sparito il force feed back...)

prima fila c'era mia zia con la 126 bis seguita da mauro boschetti con una A 112 truccata, la mia simca (trovata cappottata in un bosco durante un rally in cecenia nel 1979) e poi mi cugino col mercedes 190 disel (con i fermi senno ci da le botte)...

partenza con proprio il sole che ti abbaglia...non tanto però...perchè non gioco con le dx 9 sennò mi frega frames...dettaglio medio...nulla di optional in più dello stretto necessario...

partenza!!

3 frames il rombo della simca lancia messaggi ravvicinati del 4° tipo:

di do da doo

di do da du dooo

metto la prima...no scusa...non ora..perchè il pc è impegnato a fare partire gli altri...

la metto adesso...

oh scusa pc...aspetto un altro po'....

ecco vado!!!

il gruppo si screma e triplico subito i frame!!! ...sono a 9

di do daaaaa

supero subito la topolino del mio trisavolo...sapete ho appena iniziato e sono con gli esordienti....mi trovo davanti una specie di jaguar con i fiori sul cofano...deve essere un matrimonio...

che bello!

primo giro vola subito

3:40

un baleno...la mia simca è ben assettata....scoda nervosa...e riesco a  tenerla a fatica...sapete ha 61 cavalli (originale faceva 68 ma con la catalitica....si perde un po')

cappotto sbatto distruggo ma la mia fida simca non si ferma mai...anzi le ruote davanti un po' schiaciate mi danno un qualcosa in più sul rettifilo...che dire domino in lungo e in largo...

che goduria...per fortuna che mi aiutano a imparare a guidare nei parcheggi altrimenti non saprei come fare...

...lo so sono strano...ma sono un tipo così...mi piace soffrire un po' e ho gusti strani...

a me ad esempio piacciono le ciccione

non le bionde snelle con il naso a punta e il seno che guarda il sole...

no!...le ciccione...col baffo...e senza tette

quelle che ti dico: caro sono ingrassato di altri 10 kili questa settimana...ma guarda che bel fiocco mi sono messa in testa...

269314[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

Simpatia a parte, controlla di avere i driver aggiornati: GTL non è un fulmine, ma neanche così tragicamente lento, forse hai qualcosa che non va nella configurazione.

Link to comment
Share on other sites

eheheh paco tucche dici? io ci sto pensando seriamente.... wink.gif

ci sono un paio di cose che non mi tornano sicuramente sbaglio qualche cosa io ma cmq...

beh il frame per primo (a parte gli scherzi) lo trovo molto incostante...a zolder da solo nessuno in vista) i passa da 50 a delle situazioni di stuttering brutale...proprio crolli di frame...nei soliti posti (in fondo al rettifilo...alla prima esse e così via)

mi da a pensare che se con gtr facevo 100 fps offline e online facevo 50 co gtl parto da 40-50 per arrivare a 20-25...inguidabile

e penso che siano in molti ad avere un computer più lento del mio (che non è lento)...quindi poca gente

poi una altra cosa mi turba...tipo i danni....ci sono? ho ricontrollato più di una vlta di averli attivati e non mi succede nulla...

se non ci sono i danni chessifa un campionato a sbattersi addosso e a capottare tanto non succede nulla?...sarebbe proprio poco real..

poi datemi 2 consigli...dove si stacca l'auto pit? che tra gli aiuti non lo vedo?

ciao

Link to comment
Share on other sites

eccezionale...sono appena tornato da una sessione obbligata a spa...

...si perchè io gli ho dato 17 euro al negozio...e man mano gli porto i soldi quando sblocco le macchine....

bah...torniamo a spa...8 giri ...perchè la pista è corta e un giro con la simca 1100 ti passa che è un piacere..

(...un attimo che rientro che mi è sparito il force feed back...)

prima fila c'era mia zia con la 126 bis seguita da mauro boschetti con una A 112 truccata, la mia simca (trovata cappottata in un bosco durante un rally in cecenia nel 1979) e poi mi cugino col mercedes 190 disel (con i fermi senno ci da le botte)...

partenza con proprio il sole che ti abbaglia...non tanto però...perchè non gioco con le dx 9 sennò mi frega frames...dettaglio medio...nulla di optional in più dello stretto necessario...

partenza!!

3 frames il rombo della simca lancia messaggi ravvicinati del 4° tipo:

di do da doo

di do da du dooo

metto la prima...no scusa...non ora..perchè il pc è impegnato a fare partire gli altri...

la metto adesso...

oh scusa pc...aspetto un altro po'....

ecco vado!!!

il gruppo si screma e triplico subito i frame!!! ...sono a 9

di do daaaaa

supero subito la topolino del mio trisavolo...sapete ho appena iniziato e sono con gli esordienti....mi trovo davanti una specie di jaguar con i fiori sul cofano...deve essere un matrimonio...

che bello!

primo giro vola subito

3:40

un baleno...la mia simca è ben assettata....scoda nervosa...e riesco a  tenerla a fatica...sapete ha 61 cavalli (originale faceva 68 ma con la catalitica....si perde un po')

cappotto sbatto distruggo ma la mia fida simca non si ferma mai...anzi le ruote davanti un po' schiaciate mi danno un qualcosa in più sul rettifilo...che dire domino in lungo e in largo...

che goduria...per fortuna che mi aiutano a imparare a guidare nei parcheggi altrimenti non saprei come fare...

...lo so sono strano...ma sono un tipo così...mi piace soffrire un po' e ho gusti strani...

a me ad esempio piacciono le ciccione

non le bionde snelle con il naso a punta e il seno che guarda il sole...

no!...le ciccione...col baffo...e senza tette

quelle che ti dico: caro sono ingrassato di altri 10 kili questa settimana...ma guarda che bel fiocco mi sono messa in testa...

...oooo...azz che fiocco

ciccione e anche rompiballe mi piacciono; di quelle che scattano sempre: anche se ce l'hai lungo duro e performante...e scattano...ti deridono...ti sbeffeggiano

ahhaha...ma dove vai con quel coso lì...checce scritto qua? 9800 pro...

ahhahaha che ridicolo...devi cambiare libreria...to...prendi topolino...dai prendilo...obsoleto

di quelle che quando le trombi a 1 centesimo dall'orgasmo con l'unica mossa scattosa che riescono a fare ti tirano fuori e ti urlano:

BRAVO!! MI HAI FATTO MANGIARE LA POLVERE!

GET REAL?

...GET F@CKED

269314[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif mi hai fatto pisciare sotto!!!

p.s.

prova con una bionda tutta tette e i frame aumenteranno!! eeeeeeeeeee se aumentano!!!

Get Real

Get Blond

Link to comment
Share on other sites

supero subito la topolino del mio trisavolo...sapete ho appena iniziato e sono con gli esordienti....mi trovo davanti una specie di jaguar con i fiori sul cofano...deve essere un matrimonio...

Questa è bellissima... laugh.gif

Per quanto riguarda gli FPS io l'ho provato con una 9800pro e va bene. Non benissimo però! (meglio di Fable... giusto per fare un paragone con un vg uscito in questi giorni)

Se non riesci a risolvere i problemi.... te lo ricompro io... a 17 euro. wink.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.