FlyGilles Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 sconto ??????? io ho investito tempo e denaro ( corrente elettrica ) per sbloccare quelle auto....macchè sconto 269230[/snapback] beh...mhhhhh ok affare fatto voglio la detomaso pantera..se funziona ti pago........ 269251[/snapback] c'è una clausola scritta in piccolo a spirale con inchiosto simpatico per arrivare alla de tommaso sono passato per 45 salvataggi ........quindi te devi pagare 0.70 € * 45 = 31.5 €
FlyGilles Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 sconto ??????? io ho investito tempo e denaro ( corrente elettrica ) per sbloccare quelle auto....macchè sconto 269230[/snapback] Quanto dovrei farmi pagare se pubblico la patch 75??? 269253[/snapback] tsk.....pifello ........... se io faccio pagare 70 centesimi a salvataggio...te puoi chiedere almeno 85 centesimi.... a fisica-car
Guest Austin Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 :-) bella firma.. Giocavo con la pro one sai....?sai cos'e' no?
FlyGilles Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 la gloriosa donnay pro one... avevi quella in graffite arancio e grigia o l'altra.... gialla e blù ? la mia pro one è ancora li che mi tiene compagnia hehehehehe
Guest kira Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 c'è una clausola scritta in piccolo a spirale con inchiosto simpatico per arrivare alla de tommaso sono passato per 45 salvataggi ........quindi te devi pagare 0.70 € * 45 = 31.5 € 269257[/snapback] vado a spulciare per la rete,magari c'è qualcuno che li vende a meno............ evviva la concorrenza! caro mio abbasa il prezzo altrimenti sei secco........
Guest Austin Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 la gloriosa donnay pro one... avevi quella in graffite arancio e grigia o l'altra.... gialla e blù ? la mia pro one è ancora li che mi tiene compagnia hehehehehe 269261[/snapback] Grigia e arancio. Piu' tutti i completi aprtire da quello con il tramonto stilizzato dei grattacieli e strisce rettangolari fucsia in avanti ..e le scarpe che purtroppo con il tempo....si sono autodistrutte!!Le air hanno il materiale vicino alla bolla posteriore che si disintegra con gli anni. Ho poi...ancora l ' orecchino.... i capelli non piu'!!!!! LOLOL ci assomiglio pure ora...
Guest mp4/18 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 la gloriosa donnay pro one... avevi quella in graffite arancio e grigia o l'altra.... gialla e blù ? la mia pro one è ancora li che mi tiene compagnia hehehehehe 269261[/snapback] Grigia e arancio. Piu' tutti i completi aprtire da quello con il tramonto stilizzato dei grattacieli e strisce rettangolari fucsia in avanti ..e le scarpe che purtroppo con il tempo....si sono autodistrutte!!Le air hanno il materiale vicino alla bolla posteriore che si disintegra con gli anni. Ho poi...ancora l ' orecchino.... i capelli non piu'!!!!! LOLOL ci assomiglio pure ora... 269282[/snapback]
Guest fraschia Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 al circolo mi prendevano in giro quando mi chiedevano che racchetta avevo, io dicevo la pro one e loro... che hai detto? la provola?
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 agassian fan di primo pelo alors la mia pro one ( grigio arancio ) ha un'incrinuatura sulla testa della racchetta ... proprio dove c'è la scritta pro....
libks Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Bello lo scherzo, ma credo che se non escono a breve i cheats, non sarebbe una via cosi' assurda da seguire.... Fai una paypal donation con l'importo minimo di 0.70 euro.... che di gente che non ha voglia-tempo di sbloccarle, c'e' pieno il mondo... Ciaociao libks
Recommended Posts