Vendesi Savegame - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
sconto ???????

io ho investito tempo e denaro ( corrente elettrica ) per sbloccare quelle auto....macchè sconto

269230[/snapback]

beh...mhhhhh ok affare fatto voglio la detomaso pantera..se funziona ti pago........ asd.gifasd.gif

269251[/snapback]

c'è una clausola scritta in piccolo a spirale con inchiosto simpatico SHOCKED.gif

per arrivare alla de tommaso sono passato per 45 salvataggi ........quindi te devi pagare 0.70 € * 45 = 31.5 € asd.gifasd.gif

Posted
sconto ???????

io ho investito tempo e denaro ( corrente elettrica ) per sbloccare quelle auto....macchè sconto

269230[/snapback]

Quanto dovrei farmi pagare se pubblico la patch 75???

SHOCKED.gif

269253[/snapback]

tsk.....pifello ........... spotting.gif se io faccio pagare 70 centesimi a salvataggio...te puoi chiedere almeno 85 centesimi.... a fisica-car

Guest Austin
Posted

:-)

bella firma..

Giocavo con la pro one sai....?sai cos'e' no?

Posted

la gloriosa donnay pro one... avevi quella in graffite arancio e grigia o l'altra.... gialla e blù ?

la mia pro one è ancora li che mi tiene compagnia hehehehehe

Posted

c'è una clausola scritta in piccolo a spirale con inchiosto simpatico  SHOCKED.gif

per arrivare alla de tommaso sono passato per 45 salvataggi ........quindi te devi pagare 0.70 € * 45 = 31.5 €  asd.gif  asd.gif

269257[/snapback]

laugh.gif

vado a spulciare per la rete,magari c'è qualcuno che li vende a meno............ asd.gif

evviva la concorrenza! tongue.gif

caro mio abbasa il prezzo altrimenti sei secco........ tongue.gif

Guest Austin
Posted
la gloriosa donnay pro one... avevi quella in graffite arancio e grigia o l'altra.... gialla e blù ?

269261[/snapback]

Grigia e arancio.

Piu' tutti i completi aprtire da quello con il tramonto stilizzato dei grattacieli e strisce rettangolari fucsia in avanti ..e le scarpe che purtroppo con il tempo....si sono autodistrutte!!Le air hanno il materiale vicino alla bolla posteriore che si disintegra con gli anni.

Ho poi...ancora l ' orecchino....

i capelli non piu'!!!!!

LOLOL

ci assomiglio pure ora...

Guest mp4/18
Posted

269261[/snapback]

Grigia e arancio.

Piu' tutti i completi aprtire da quello con il tramonto stilizzato dei grattacieli e strisce rettangolari fucsia in avanti ..e le scarpe che purtroppo con il tempo....si sono autodistrutte!!Le air hanno il materiale vicino alla bolla posteriore che si disintegra con gli anni.

Ho poi...ancora l ' orecchino....

i capelli non piu'!!!!!

LOLOL

ci assomiglio pure ora...

269282[/snapback]

asd.gifasd.gif

Guest fraschia
Posted

al circolo mi prendevano in giro quando mi chiedevano che racchetta avevo, io dicevo la pro one e loro... che hai detto? la provola? asd.gif

Posted

agassian fan di primo pelo alors SHOCKED.gif

la mia pro one ( grigio arancio ) ha un'incrinuatura sulla testa della racchetta ... proprio dove c'è la scritta pro.... crying.gif

Posted

Bello lo scherzo, ma credo che se non escono a breve i cheats, non sarebbe una via cosi' assurda da seguire.... Fai una paypal donation con l'importo minimo di 0.70 euro.... che di gente che non ha voglia-tempo di sbloccarle, c'e' pieno il mondo...

Ciaociao

libks