Andy Hunt Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) **** che idea. Ora vendo i labels e gli sleeve!! Poi il ricavato lo dono a i simbin perchè mi facciano le chats..... Edited October 10, 2005 by Andy Hunt Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 certo, secondo il ragionamento di qualcuno tutto quello che richiede : -tempo -sacrificio -impegno -dispendio di energie è vendibile..... ergo....te puoi vendere i labels e gli sleeve ( cosa sono hehehe ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 Bello lo scherzo, ma credo che se non escono a breve i cheats, non sarebbe una via cosi' assurda da seguire.... Fai una paypal donation con l'importo minimo di 0.70 euro.... che di gente che non ha voglia-tempo di sbloccarle, c'e' pieno il mondo... Ciaociao libks 269383[/snapback] non è uno scherzo è una presa di giro a tutti coloro che vogliono far pagare i lavori modding Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad Mak III Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 Azz ma come hai fatto a sbloccare quelle auto in soli 4 giorni? Beh comunque visto che il gioco è veramente bellissimo voglio farmi anch'io lo sbattimento, mi ci vorrà un mesetto, almeno... ma penso mi divertirò na cifra (molto più di 0.70 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 certo, secondo il ragionamento di qualcuno tutto quello che richiede : -tempo -sacrificio -impegno -dispendio di energie è vendibile..... ergo....te puoi vendere i labels e gli sleeve ( cosa sono hehehe ) 269399[/snapback] Boh, saro' tardo, ma io continuo a non vederci nulla di strano: uno puo' liberamente fare mod, e sempre liberamente puo' chiedere di farseli pagare o meno. Pace e bene libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 (edited) certo, secondo il ragionamento di qualcuno tutto quello che richiede : -tempo -sacrificio -impegno -dispendio di energie è vendibile..... ergo....te puoi vendere i labels e gli sleeve ( cosa sono hehehe ) 269399[/snapback] Boh, saro' tardo, ma io continuo a non vederci nulla di strano: uno puo' liberamente fare mod, e sempre liberamente puo' chiedere di farseli pagare o meno. Pace e bene libks 269408[/snapback] io ci vedo tutto di sbagliato ...... strano che all'epoca non abbiano fatto pagare la costituzione ......sai quanti soldi avrebbero fatto . ( esempio estremo..anzi estremissimo ) edit-> ti incollo quello che ho scritto a stevelife nel forum rf : è sul "debbano " che sbagli partendo dal presupposto che : - nessuno obbliga a compare i lavori esiste un presupposto simile che dice il modding è un hobby : - nessuno obbliga a fare il modders quindi se la gratifica del contatore del download , se l'entusiasmo della gente che prova il tuo lavoro non ti basta più....come gratificazione.... perchè il lavoro richiede molto sacrificio..... allora è arrivato il momento di smettere e non di far pagare agli altri il tempo e il sacrificio investito in quel lavoro, questo in generale. All'epoca di gtr2002 sono stato uno di quelli ( come tanti ) che si propose di versare qualcosa ai simbin per ripagarli di tutto quel ben di dio,così come sono stato uno di quelli ( anche qui come tanti ) che ha supportato ( con poco ma sempre supportato ) il progetto nkpro, il tuo "debbano" non stà ne in cielo ne in terra, se uno vuole versa qualcosa......altrimenti tanti saluti e grazie.Se uno vuole tirare su soldi lo fa per lavoro creando il suo bel gruppo di lavoro e la sua bella softerhouse, ma guadagnare sul modding che come dicevo all'inizio è solamente un hobby.... che porta via tempo, che richiede impegno, tutto quello che vuoi , ma sempre un hobby.... per me è sbagliato. Non chiamatelo più hobby allora.... chiamatelo Moneyhobby col tuo/vostro ragionamento tutto quello che richiede : -tempo -sacrificio -impegno -dispendio di energie è vendibile..... anche sbloccare le auto di gtl ( e infatti vendo i salvataggi ) Edited October 10, 2005 by FlyGilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 Boh, saro' tardo, ma io continuo a non vederci nulla di strano: uno puo' liberamente fare mod, e sempre liberamente puo' chiedere di farseli pagare o meno. Pace e bene libks 269408[/snapback] Idem. cia' PS: Sarà perchè BG è la città dei tardi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 vorrà dire che al centro ( livorno ) siamo + svegli... che vi devo dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 vorrà dire che al centro ( livorno ) siamo + svegli... che vi devo dire 269423[/snapback] Non devi dire niente... Qui si dice... tante teste, tante idee... cia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 vorrà dire che al centro ( livorno ) siamo + svegli... che vi devo dire 269423[/snapback] Non devi dire niente... Qui si dice... tante teste, tante idee... cia' 269426[/snapback] aggiungo : tante teste , tante idee, tanti valori diversi ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts