Guest bismark Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 tra il sottoscritto e Bismark.....ovviamente io primo Filmatino Sborone...
Guest Joseph Manters Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 fancuxo va a finire che mi fregano una seconda volta lo compro...giuro che se il multy non va però è la volta che do fuoco al mediawordl con tutte le copie di GTL dentro! 269232[/snapback] ...lo sapevo...
Markus72 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ad oggi, direi che il multi di GTLegends si colloca a metà tra R-Factor e GTR, assomigliando più al primo che al secondo (per fortuna). Oggi nel tardo pomeriggio ho fatto una gara a Monza (una 10ina di partecipanti) ed è stata spettacolare, stabilità eccelsa, ottime toccatine e sportellate, effetti scia, etc. E' stato davvero esaltante. Dipende molto dal server di gioco, però complessivamente il pacchetto multi+tipologia vetture+piste brevi sembra funzionare molto bene, soprattutto dal punto di vista del divertimento. In definitiva le sensazioni su GTLegends sembrano buone, nonostante la 30ina di crash (eggià..) patiti nel weekend (pare che forse ho risolto, ma non so neanch'io come onestamente), sono ancora qui. Per ora, l'unico dubbio oggettivo (lamentato davvero da molti acquirenti) è il framerate basso, su certe piste il gioco si rivela poco godibile. E non c'entra quante vetture ci siano in pista e quanti effetti siano abilitati, resta troppo basso comunque.
Guest Joseph Manters Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Stò cominciando a sbavare anche io Và a finire che me lo compro anche io!!
Guest kira Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 piccolo video sul circuito di Monza............piccolo mika tanto,sono 150mb....... però dura 10minuti.........complimenti a BISMARK per la vittoria. minkia quante sportellate mmuauammamamamama spettacolare! Video! il video è stato compresso con il codec Divx 5.2.1
Guest bismark Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Grande kira...purtroppo ho fatto un altra gara a monza poco dopo e ho sovrascritto il replay perdendo questa mitica gara, non tanto per il risultato, ma per il divertimento!! le due mustang in accelerazione e velocita' se ne andavano prorpio...pero' in staccata e percorrenza...erano ferme. grazie..lo scarico subito. Edited October 10, 2005 by bismark
Guest bismark Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Per quanto riguarda il multiplayer, soffro di un bug(che credo sia comune) abbastanza fastidioso. Molte volte capita, che le macchine diventino invisibili, anche per una decina di secondi, per poi riapparire all'improvviso. Il problema e' che non sai piu' dove sono i tuoi avversari...e il contatto e' praticamente sicuro. Peccato. Edited October 10, 2005 by bismark
Guest Roby75 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Per quanto riguarda il multiplayer, soffro di un bug(che credo sia comune) abbastanza fastidioso. Molte volte capita, che le macchine diventino invisibili, anche per una decina di secondi, per poi riapparire all'improvviso. Il problema e' che non sai piu' dove sono i tuoi avversari...e il contatto e' praticamente sicuro. Peccato. 269363[/snapback] se ti è capitato nel mio server è colpa mia, avevo problemi che spero di risolvere al piu presto.
Guest bismark Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 se ti è capitato nel mio server è colpa mia, avevo problemi che spero di risolvere al piu presto. 269372[/snapback] Mi e' capitato, in piu' server a dir la verita', a volte e' roba di uno o due secondi, mentre altre anche di una decina di secondi.
Guest nickname Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Belli sti video, peccato che quello di kira non è fluidissimo, immagino che non esiste una funzione di esportazione direttamente dal gioco. L'hai catturato con Fraps?
Recommended Posts