Come moltiplicare gli FPS - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come moltiplicare gli FPS

Recommended Posts

Posted

non vedo nessun filtro in questo screen ph34r.gif

Posted (edited)

Intendi che ti funonzia meglio se setti tutto al massimo (eccetto qualcosa), piuttosto che giocare tutto a dettagli medi?

Edited by TechnoDeviL.NET
Guest RobyXit
Posted

271044[/snapback]

si infatti.. scusate mi sono spiegato male io.. praticamente se disabiliti i filtri dal pannello di controllo nvidia da windows e dalle impostazioni di rF metti tutto al max (full eccetto le ombre e filtri a 8x) il risultato è quello che vedete smilie_daumenpos.gif

Guest Demolition_Man
Posted

271044[/snapback]

si infatti.. scusate mi sono spiegato male io.. praticamente se disabiliti i filtri dal pannello di controllo nvidia da windows e dalle impostazioni di rF metti tutto al max (full eccetto le ombre e filtri a 8x) il risultato è quello che vedete smilie_daumenpos.gif

271059[/snapback]

A me facendo così non è cambiato una mazza. Cmq ho provato con i nuovi Cata 5.10 e di FPS ne ho guadagnati 1...Ho provato per curiosità gli Omega 5.9 e ne ho guadagnati 20 ph34r.gif

Guest RobyXit
Posted

ecco il risultati con filtri Antialiasing:

4x

user posted image

e 4Xs

user posted image

Posted

guarda non per smontarti però il mod f3 è cmq molto più leggero delle auto a ruote coperte o cmq di rfactor in generale, vedrai che se riprovi con le howston o con le zr gli fps si dimezzano

è cmq un risultato ottimo per una "nonnina" come la tua geffo4 biggrin.gif

ciau

Posted
guarda non per smontarti però il mod f3 è cmq molto più leggero delle auto a ruote coperte o cmq di rfactor in generale, vedrai che se riprovi con le howston o con le zr gli fps si dimezzano

è cmq un risultato ottimo per una "nonnina" come la tua geffo4 biggrin.gif

ciau

271335[/snapback]

Si infatti, l'F3 è leggerissimo confronto al gioco... tongue.gif