TechnoDeviL.NET Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 (edited) Intendi che ti funonzia meglio se setti tutto al massimo (eccetto qualcosa), piuttosto che giocare tutto a dettagli medi? Edited October 13, 2005 by TechnoDeviL.NET
Guest RobyXit Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 non vedo nessun filtro in questo screen 271044[/snapback] si infatti.. scusate mi sono spiegato male io.. praticamente se disabiliti i filtri dal pannello di controllo nvidia da windows e dalle impostazioni di rF metti tutto al max (full eccetto le ombre e filtri a 8x) il risultato è quello che vedete
Guest Demolition_Man Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 non vedo nessun filtro in questo screen 271044[/snapback] si infatti.. scusate mi sono spiegato male io.. praticamente se disabiliti i filtri dal pannello di controllo nvidia da windows e dalle impostazioni di rF metti tutto al max (full eccetto le ombre e filtri a 8x) il risultato è quello che vedete 271059[/snapback] A me facendo così non è cambiato una mazza. Cmq ho provato con i nuovi Cata 5.10 e di FPS ne ho guadagnati 1...Ho provato per curiosità gli Omega 5.9 e ne ho guadagnati 20
Guest RobyXit Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ecco il risultati con filtri Antialiasing: 4x e 4Xs
Guest Enoc Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 guarda non per smontarti però il mod f3 è cmq molto più leggero delle auto a ruote coperte o cmq di rfactor in generale, vedrai che se riprovi con le howston o con le zr gli fps si dimezzano è cmq un risultato ottimo per una "nonnina" come la tua geffo4 ciau
TechnoDeviL.NET Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 guarda non per smontarti però il mod f3 è cmq molto più leggero delle auto a ruote coperte o cmq di rfactor in generale, vedrai che se riprovi con le howston o con le zr gli fps si dimezzano è cmq un risultato ottimo per una "nonnina" come la tua geffo4 ciau 271335[/snapback] Si infatti, l'F3 è leggerissimo confronto al gioco...
Recommended Posts