Come diminuire drasticamente l'effetto velocità? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto fischia.gif

Guest charger
Posted
come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto  fischia.gif

268946[/snapback]

blink.gif

...e a me che sembra di andare piano....

Se premi Ctrl+G, innesci il rallenty.

Posted

Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro.

Posted
come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto  fischia.gif

268946[/snapback]

blink.gif

...e a me che sembra di andare piano....

Se premi Ctrl+G, innesci il rallenty.

268953[/snapback]

asd.gif ci vorrei giocare però, mica dormirci sopra asd.gif

Guest Sibilo
Posted
Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro.

268958[/snapback]

Il FOV non bisognerebbe diminuirlo, per evitare distorsione ed effetto velocità?

Posted (edited)

268958[/snapback]

Il FOV non bisognerebbe diminuirlo, per evitare distorsione ed effetto velocità?

268961[/snapback]

come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringhe con valori modificabili help.gif

Edited by Zym
Guest Sibilo
Posted
come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringe con valori modificabili  help.gif

268965[/snapback]

non devi cercarlo nel .prl ma nella cartella gamedata\veicle\f3\f3 cam.cam wink.gif

Posted
come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringe con valori modificabili  help.gif

268965[/snapback]

non devi cercarlo nel .prl ma nella cartella gamedata\veicle\f3\f3 cam.cam wink.gif

268966[/snapback]

hail.gifhail.gif Grazie! ora provo! hail.gifhail.gif

Posted

268958[/snapback]

268961[/snapback]

Sì, scusami, ho scitto una baggianata! sbonk.gif

Bisogna ovviamente ridurlo! wink.gif

Posted

Ma solo aumentando il FOV aumenta il senso di velocità?

Io l'ho settato su 60, per avere una visione più reale, però solo sulle F1 mi dà un pò il senso di velocità, non c'è un modo per aumentarlo senza aumentare il FOV?