Zym Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto
Guest charger Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto 268946[/snapback] ...e a me che sembra di andare piano.... Se premi Ctrl+G, innesci il rallenty.
Guest Uff Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro.
Zym Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 come da titolo... sinceramente non lo sopporto più questo effetto 268946[/snapback] ...e a me che sembra di andare piano.... Se premi Ctrl+G, innesci il rallenty. 268953[/snapback] ci vorrei giocare però, mica dormirci sopra
Guest Sibilo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro. 268958[/snapback] Il FOV non bisognerebbe diminuirlo, per evitare distorsione ed effetto velocità?
Zym Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 (edited) Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro. 268958[/snapback] Il FOV non bisognerebbe diminuirlo, per evitare distorsione ed effetto velocità? 268961[/snapback] come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringhe con valori modificabili Edited October 9, 2005 by Zym
Guest Sibilo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringe con valori modificabili 268965[/snapback] non devi cercarlo nel .prl ma nella cartella gamedata\veicle\f3\f3 cam.cam
Zym Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 come si fà? ho fatto un search ma non so dove trovare i valori da modificare, nel plr non sò come si chiamano, ho fatto la ricerca "fov" nel plr ma non mi trova stringe con valori modificabili 268965[/snapback] non devi cercarlo nel .prl ma nella cartella gamedata\veicle\f3\f3 cam.cam 268966[/snapback] Grazie! ora provo!
Guest Uff Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Penso sia risolvibile aumentando un po' il FOV. Su come fare prova a fare una ricerca qui in giro. 268958[/snapback] Il FOV non bisognerebbe diminuirlo, per evitare distorsione ed effetto velocità? 268961[/snapback] Sì, scusami, ho scitto una baggianata! Bisogna ovviamente ridurlo!
Codename87 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ma solo aumentando il FOV aumenta il senso di velocità? Io l'ho settato su 60, per avere una visione più reale, però solo sulle F1 mi dà un pò il senso di velocità, non c'è un modo per aumentarlo senza aumentare il FOV?
Recommended Posts