qualcuno spero non si sia dimenticato - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

qualcuno spero non si sia dimenticato

Recommended Posts

Posted

naturalmente non c'e solo RSR ma anche quel mod di Virtua_L giusto? quello delle turismo storiche, era tipo lo spirit 76 mod che il didt doveva fare.... qualcuno ha qualche screen?

ps: poi si sa se RH farà qualcosa per rfactor?

Guest Demolition_Man
Posted

Quello dei Virtua_LM è il GTX5...io non l'ho dimenticato. Le notizie erano che avrebbero continuato lo sviluppo del mod dopo la pubblicazione del SP4 per il PTC, quindi direi che a questo punto potrebbero essere già al lavoro...

Di RH io non so nulla, per come la vedo l'RH2005 potrebbe anche non uscire per rF...manca troppa roba...

Posted

Rh erano in dubbio se passare su rF o meno e non si sa nemmeno se vogliono finire il 2005 per il Challenge.

I CTDP invece faranno il basepack per F1 Ch e rF e l'Expansion Pack solo per rF.

Posted

NN è UNA CRITICA MA SE CONTINUANO DI QUESTO PASSO questi mod li finiscono quando finisce la stagione 2006

Posted

Io non so che problemi ci siano.

rFactor ha presentato al mondo videoludico il netcode migliore.

Direi il netcode perfetto: quando giochi in 47 in un server senza problemi di sorta anche per chi non possiede ADSL o diavolerie simili significa che il giocarci in una trentina (quantità più che onesta per gare di campionato) è garantito!

Un netcode che permette di tutto: dalla guida pulita allo "sportellamento" più totale, cosa che altri sim non consentono.

Assodato che questo netcode ci accompagnerà per molto, checcifrega se certi titoli ritardano l'uscita?

Io mi auguro che la ritardino per implementare il netcode di rF.

Ma voi pensate, per fare un esempio, a un Prototype-C o un GTX5 col multy di rF?

Posted

bah rf no è l'uncio sim dove ci si può sportellare a go go......... teach.gif

Posted (edited)
bah rf no è l'uncio sim dove ci si può sportellare a go go......... teach.gif

269288[/snapback]

Beh si .... con SCGT ci si sportella parecchio e bene angel.gif

Ma solo in off-line!! bleh.gif

In alcuni sim mentre ti stai sportellando on line, scompare addirittura la vettura del "nemico" ed appaiono velocissimi numerini verdi al suo posto rolleyes.gif il nemico dà i numeri!

Edited by Vaillant
Posted
naturalmente non c'e solo RSR ma anche quel mod di Virtua_L giusto? quello delle turismo storiche, era tipo lo spirit 76 mod che il didt doveva fare.... qualcuno ha qualche screen?

ps: poi si sa se  RH farà qualcosa per rfactor?

268937[/snapback]

Lo Spirit Of '76 e' stato rilevato dal team Core che ha rilasciato una demo per F1 Ch ma punta su rF per il mod finito.

Il GTX5 e' invece dei Virtua_LM che per F1 Ch l'avevano ormai finito a livello di modelli e skin, ma poi hanno rinviato tutto a data da destinarsi per rF.

Avevano troppa carne al fuoco col Service Pack 4 per il Prototype C e han preferito chiudere il mod dedicato alle sport prima di proseguire il GTX5.

L'anno scorso mi ricordo che c'erano dei beta tester su F1RST con questo mod.

I fan dei Virtua_LM da tempo insistono per avere alcune auto del GTX5 da schierare (come in realta' avvenne) contro i prototipi, ma pare che la cosa dia qualche problema di convivenza.

Magari tornera' d'attualita' la cosa se il GTX5 non approdera' su rF.

C'e' da considerare il lavoro sulle piste: i VLM sono tra i pochi modders a farcire di piste, con vari layout oltretutto, i propri mod e questo e' il fronte in cui tutti i team sono piu' indietro.

Buona invece l'intesa coi SimBin che non hanno problemi a vedere in circolazione un altro mod/gioco su vetture GT storiche.

Lo So76 e' invece un po' piu' simile a GTL: Capri, CSL, 911RsR sono le stesse, ma visto che han gia' rilasciato mod per GTR non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con questo mod.